Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

OK malibu... Anche se sai che io vedo eventuali nuovi minimi solo nel 2-3 trimestre del 2010, mentre vedo nuovi massimi per il primo.
Questa view può essere però capovolta solo nel caso si verificasse un evento clamosroso, fallimento di qualche colosso o stato grossetto (non islanda per capirci). Evento per ora remoto ma ne tengo conto.
Il rischio ovviamente c'è sempre.

Non so se hai visto la proiezione che mi sono fatto e che ho postato come semplice linea fatta su paint . E' come la tua view.

euro dollaro 1,452....
continua la costruzione del ts orario...

triplo tentativo sul petrolio di brekup a 71 dollari....

lavorano ai fianchi sti qua........:lol:

il mio levmib oggi è ritornato sotto 18 euro....:sad:

ma potrebbe essere un accumulo per ripartire prepotentemente verso i massimi....:up:

Da 1034 si può provare un longone per il breve (target 1060) in attesa di capire meglio i risvolti per il medio. Domani si può sfruttare il ritardo delle nostre borse per accumulare su un probabile rimbalzo usa nel pomeriggio. Occhio ai dati anche domani!

Ultima modifica:
Da 1034 si può provare un longone per il breve (target 1060) in attesa di capire meglio i risvolti per il medio. Domani si può sfruttare il ritardo delle nostre borse per accumulare su un probabile rimbalzo usa nel pomeriggio. Occhio ai dati anche domani!

super... ma non credi che 1060 sia un po troppo su? cosa ti da indicazione di 1060...

Festeggiamo finalmente !

Vedo finalmente i longers rientrare nel loro alveo , il bull market non è tra noi e non lo sarà per minimo 1 anno ancora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto