Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Il classico ed è quello che si aspettano tutti è che ci sia un rimbalzo oggi e prossimi giorni, i target li metto io: 1056 e poi ridiscesa verso 1000.

Altra incognita dati perchè se sopra attese cambia tutto.............................

Il mio sentiment è:
1) ottobre - novembre: occorre un ritraccio piccolo ma significativo; non si può salire fino a Natale... altrimenti non vi sarebbe rally di fine anno
2) le prossime trimestrali non vedranno quelle "fantastiche" note "migliori delle attese" derivate esaclusivamente dalla riduzione dei costi e non da effettivi miglioramenti
3) l'economia reale non è così rosa come la prospettano, pertanto dati negativi su occupazione e indici di fiducia sono tuttaltro che improbabili

long e short per me sono euro o dollari.... che tu me li dia in una valuta o nell'altra... nulla importa, basta che tu me li dia... ;)

Il mio sentiment è:
1) ottobre - novembre: occorre un ritraccio piccolo ma significativo; non si può salire fino a Natale... altrimenti non vi sarebbe rally di fine anno
2) le prossime trimestrali non vedranno quelle "fantastiche" note "migliori delle attese" derivate esaclusivamente dalla riduzione dei costi e non da effettivi miglioramenti
3) l'economia reale non è così rosa come la prospettano, pertanto dati negativi su occupazione e indici di fiducia sono tuttaltro che improbabili

primo punto concordo serve il rifiato per fare il rally .
Secondo le trimestali, qui non ne sarei certo del peggioramento nel senso che sicuro le banche hanno guadagnato da pazzi con il long rally.
Abbiamo visto dei dati positivi nell' economia reale in giugno luglio quindi pure gli altri hanno retto alla meno peggio..

Il peggioramento è propio da settembre.

Terzo punto concordo

Users who are viewing this thread

Back
Alto