Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

primo punto concordo serve il rifiato per fare il rally .
Secondo le trimestali, qui non ne sarei certo del peggioramento nel senso che sicuro le banche hanno guadagnato da pazzi con il long rally.
Abbiamo visto dei dati positivi nell' economia reale in giugno luglio quindi pure gli altri hanno retto alla meno peggio..

Il peggioramento è propio da settembre.

Terzo punto concordo

che le banche abbiano guadagnato con denaro preso a prestito a zero e reinvestito sul long, non ci sono dubbi... ma credo che utilizzino questi guadagni per gettare al macero qualche piccola parte della carta tossica che hanno in casa, a discapito di nuovi, fantasmagorici e stupefacenti nuovi proclami di "risultati migliori delle attese", perchè se una volta gli è andata bene, non vuol dire che la seconda riesca... :D

almeno questa sarebbe l'unica cosa sensata da farsi ;)

che le banche abbiano guadagnato con denaro preso a prestito a zero e reinvestito sul long, non ci sono dubbi... ma credo che utilizzino questi guadagni per gettare al macero qualche piccola parte della carta tossica che hanno in casa, a discapito di nuovi, fantasmagorici e stupefacenti nuovi proclami di "risultati migliori delle attese", perchè se una volta gli è andata bene, non vuol dire che la seconda riesca... :D

almeno questa sarebbe l'unica cosa sensata da farsi ;)

...politicamente c'è pressione in questo verso :)

...ma spesso le abitudini sono dure a morire :-o

bene bene....:D
ritornati long da stamattina vedo....:up:

oggi sul fronte disoccupati si aspettano un 9,8% dal 9,7% scorso....penso sia in linea...:up:

pronti per ripartire?? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto