Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

io però consiglio sempre di applicare uno Stop loss, in base alle propie finanze eventualmente si ritenta l' operazione piuttosto di rimanere incastarti e non poter più operare. Mai andare contro il mercato.

troppa fiducia di guadagno facile, la mazzata la sperimenti e ti butta fuori.
Io sono fuori, mai più in borsa. :(

non esageriamo..la 200gg sta a 18800...
non ti voglio illudere ma parlo della 200giorni...........[/quote

bho guarda amico mio non mi parlare anche tu difficile della 200 giorni, cosa è una manifestazione quadriennale di scambio informazioni tra trader ? :)

Qualcuno lo dice, se ne dicono tante, ormai non mi fido più di nessuno.
voglio solo dirti..il trend è al rialzo..e questo è chiaro..la media mobile a 200giorni sta salendo ma prima o poi la reincontreremo...nel frattempo sarà salita ma come si puo dire con assoluta certezza che non torneremo per anni e anni a 18-19mila?
io non ne sono sicuro..ecco tutto..magari non nel breve...quindi fai i tuoi conti se immobilizzare tot capitale, reversare, chiudere tutto , eccetera...
ciao ;)

non esageriamo..la 200gg sta a 18800...
non ti voglio illudere ma parlo della 200giorni...........[/quote

bho guarda amico mio non mi parlare anche tu difficile della 200 giorni, cosa è una manifestazione quadriennale di scambio informazioni tra trader ? :)

Qualcuno lo dice, se ne dicono tante, ormai non mi fido più di nessuno.
Scusa ma se non conosci la media a 200 giorni, come si fa a fare operazioni di trading, addirittura short, io per fare come te anni 2007 -2008 ho preso solo mazzate:), dopo avere perso molto mi sono deciso ed ho conosciuto l'analisi tecnica e l'ho studiata, non sono diventato bravo ma almeno ora capisco qualcosa.
Non ti devi offendere, ci sono passato anche io, lo dico per il tuo bene futuro:up::up:.

i grandi devono fare benchmark...i gain paurosi debbono chiuderli...entro fine anno una correzione anche piccola credo proprio che ci sarà..se non vuoi reversare o altro ..io aspetterei..metti però subito uno stop..magari spezzettalo ma mettilo..meglio tardi che mai....
x ora non vogliono scendere...guarda oggi già dalle 12 siamo tornati long...

Users who are viewing this thread

Back
Alto