Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

E quindi se oggi qualcuno che conta ha tirato fuori qualche milione per sostenere la baracca vuoi che domani suo cugino pubblichi un BB da schifo che fa crollare tutto e vanifica il lavoro fatto fino a qui?

Perché non crederai che in questi giorni il mercato sia stato sostenuto dai piccoli....

E quindi se oggi qualcuno che conta ha tirato fuori qualche milione per sostenere la baracca vuoi che domani suo cugino pubblichi un BB da schifo che fa crollare tutto e vanifica il lavoro fatto fino a qui?

Perché non crederai che in questi giorni il mercato sia stato sostenuto dai piccoli....

questo discorso si può fare anche in senso inverso

se i grossi si sono messi short , telefonano a Bernanke e gli dicono di dire cose brutte :D

mi manca solo eni...........se supera bene i 16,90
spero lmeno nella kiusura del gap a 17,31

quando oggi hai detto che shortavi
ho seguito alla perfezione il tuo ts al contrario e ho preso long altre cosine per intra!!!!!!!!!!

grazie:D

il grosso è ancora long da luglio
quando sciortavi ucg a 1,72 e io la compravo:D:D
i

erano due certezze ...........

eni ci sta andando
il ts di malibù al contrario è infallibile

e ancora non ho un segno per chiudere questa corsa iniziata a luglio..:up:

questo discorso si può fare anche in senso inverso

se i grossi si sono messi short , telefonano a Bernanke e gli dicono di dire cose brutte :D

Si ma non hai letto l'utima mia frase.. Chi ha tirato fuori i dindi in questi giorni per far star su la baracca non sono i piccoli, è qualcuno che volente o nolente di soldi ne ha buttati fuori...

PS E smettila di postare la tua operatività che poi Freesurfer diventa ricco e noi rosikiamo :D :p

e chi ha mai parlato di medio lungo? Parlo di questa sera domani.
Cosa vuoi che sia se dai massimi shortano e chiudano sulla pari? nulla fanno trading.

Si ma non hai letto l'utima mia frase.. Chi ha tirato fuori i dindi in questi giorni per far star su la baracca non sono i piccoli, è qualcuno che volente o nolente di soldi ne ha buttati fuori...

PS E smettila di postare la tua operatività che poi Freesurfer diventa ricco e noi rosikiamo :D :p

Freesurfer scrive cose che non ho mai detto.

L'unica cosa che ho postato oggi in tempo reale è stato uno short sul tf a 5 min .

Guardate che bello questo titolino.. Al momento con pochi pezzi è il gain più grosso che ho un ptf... E domani mi aspetto un'altra botta verso l'alto!

PS Ho preso anche qualcosa di dvd a maggio...

Allegati

• graniti.PNG
    graniti.PNG
    1,2 KB · Visite: 155

Users who are viewing this thread

Back
Alto