Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Freesurfer scrive cose che non ho mai detto.

L'unica cosa che ho postato oggi in tempo reale è stato uno short sul tf a 5 min .

malibù.............inanzitutto skerzo perchè te hai dimostrato di essere persona che sta allo skerzo.................

il post era riferito ai due post quotati:

il primo lo avevo scritto io su eni ieri
il secondo era la presa in giro del tuo ts

quindi le certezze erano

1............che eni salisse come pensavo
2.............che visto che tu avevi aperto uno short.......il nostro indice salisse.........

di eni te non hai mai parlato..............

non vendete è un falso segnale,non guardate i future sono sempre falsi...se ci dovesse essere una inversione i future sarebbero molto positivi,percui tranquilli piu giu di 22300 non si va e poi verso le 16 l'america supererà i suoi massimi e noi ...pure a 23000
long ad ogni rintracciamento
okkio a banco popolare
poi vedremo chi avraà ragione
non ascoltate chi vi consiglia di buttare l'oro dalla finestra...
Accumulate e ringraziate

accumulate tra poco i future americani diventeranno positivi
e si volaaaaaaaaaaa
non ascoltate i gurù tipo torreggiani baron o la turri questi parlano sempre di storni ma gli storni li vedono a fine ottobre quando vi sarete persi un altro bel rialzo fino ed oltre i 26000
accumulate banche assicurazioni petroliferi
cosa scartare!!!!niente a questi prezzi son regalati
la crisi è finita,la borsa anticipa 3 6 mesi,se non accumulate adesso allora è meglio che lasciate stare la borsa,sopra i 23000 gli shortisti incompetenti caleranno le mutande..e il treno riparte senza di voi
ascoltate uno che sa leggere i book
vedrete con banco popolare se non vola sopra i 4,5 verso i 7
si volaaaaaaaaaaaa
accumulate e ringraziate i gurù che fanno buttare l'oro dalla finestra
grazieeeeeeeeeeeeeeee

cosa vi avevo detto stamattina???
e quando mi sono reversato ho fatto bene???
ci vuole timing
ascoltate uno che sa leggere i book e capire se cìè accumulo o distribuzione...solo questo conta
lasciate perdere i cicli sono buffonate x allocchi
si volaaaaaaaaaaaaa

Comunque Era Semplice Prevedere Questo Rialzo Generalizzato Delle Borse Quando Ieri Mi Sono Reversato E Trovare Oltre Ad Xleverage Quali Titoli Avrebbero Perfomato Meglio
Basta Saper Legere I Book

Comunque Con Future Leggermente Negativi Non Cambia Il Trend...sicuro Percui Avevo Previsto Questo Allungo Dell'america

Okkio Ai Titoli Che Vi Ho Detto

Comunque Mi Metto In Silenzio Stampa Per Un Po Perchè Penso Di Non Essere Gradito Percui Stop Con I Timing
OKKIO OKKIO

Comunque Era Semplice Prevedere Questo Rialzo Generalizzato Delle Borse Quando Ieri Mi Sono Reversato E Trovare Oltre Ad Xleverage Quali Titoli Avrebbero Perfomato Meglio
Basta Saper Legere I Book

Comunque Con Future Leggermente Negativi Non Cambia Il Trend...sicuro Percui Avevo Previsto Questo Allungo Dell'america

Okkio Ai Titoli Che Vi Ho Detto

Comunque Mi Metto In Silenzio Stampa Per Un Po Perchè Penso Di Non Essere Gradito Percui Stop Con I Timing
OKKIO OKKIO

non è che non sei gradito marco, puoi postare quanto vuoi non c'è problema... Però posta cose nuove e farlo magari con un approccio un po' meno da "venditore"... Sembra che ci guadagni qualcosa a vendere le tue opinioni...
Ciao

Stavo guardando quali titoli potrebbero pompare di più per far salire il nostro indice.
Lasciando stare le banche che non capisco al 100%, gli altri secondo me con tanto margine sono nell'ordine:
1- Finmeccanica
2- Parmalat
3- Telecom
4- Tenaris
5- ENI
6- Generali

Users who are viewing this thread

Back
Alto