Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Stanno tentando in ogni modo di farci credere a tutti che la crisi sia finita e che questo rialzo sia duraturo , stabile e senza fine.

Sarà così ?

O forse sarà come è sempre stato ...

ai posteri l'ardua sentenza .

Hanno sfondato anche la mia quota di allerta e adesso devo rivedere i miei grafici .

A meno che non sia una falsa rottura , del resto i livelli tecnici devono anche essere formati per la prima volta per poi contare in futuro.

Stanno tentando in ogni modo di farci credere a tutti che la crisi sia finita e che questo rialzo sia duraturo , stabile e senza fine.

Sarà così ?

O forse sarà come è sempre stato ...

ai posteri l'ardua sentenza .

Hanno sfondato anche la mia quota di allerta e adesso devo rivedere i miei grafici .

A meno che non sia una falsa rottura , del resto i livelli tecnici devono anche essere formati per la prima volta per poi contare in futuro.

quante domande!!!!!!!
quanti ragionamenti!

non sbagli le risposte sbagli le domande................ti devi chiedere
"come ho fatto ha non vedere questo trend:-?"
poi................"quali sono le indicazioni tecniche per capire che è finito":-?

per ora tutto nella norma non c'è da stupirsi è giorni che dico che devono arrivare sui 1060-70.
poi se vogliono passano a 1100 tanto sono solo un +3 da questi livelli. Lo fanno in 2 giorni.
L' euforia è tanta e le cose possono accelerare.

In intra Se c'è sorpresa oggi lo si vedrà subito nel senso che passano a -0.50 monetizzando.

quante domande!!!!!!!
quanti ragionamenti!

non sbagli le risposte sbagli le domande................ti devi chiedere
"come ho fatto ha non vedere questo trend:-?"
poi................"quali sono le indicazioni tecniche per capire che è finito":-?
La zocc.ola UCG si è risvegliata per portare avanti il ftsemib, aspettano sempre che io liquidi:D:Dper portarsi avanti. é stata ferma quasi due settimane di saliscendi. Ma va a cag. grande fratello bast.ardo:D:D

Per me con l'apertura di WS superiamo di slancio i 23500.
Prossimo target da centrare, 24K, non c'è dubbio.
Short da mollare, tutti!!!

La zocc.ola UCG si è risvegliata per portare avanti il ftsemib, aspettano sempre che io liquidi:D:Dper portarsi avanti. é stata ferma quasi due settimane di saliscendi. Ma va a cag. grande fratello bast.ardo:D:D
Cioa...entrare adesso su UCG...? diciamo con 5000 pz..? ci sto pensando seriamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto