Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Esatto per oggi basterebbe gia una chiusura sopra i 2,6 perche negli ultimi 20 gg. non ha mao chiuso sopra tale livello.
..ragzii...UCG la conosciamo benissimo tutti quanti e sappiamo quanto sia manovrata e quanto muova il mercato...ero indeciso semplicemente sul timing di ingresso...posso ragionevolmente immaginare che a Natale sia oltre i 3 (passando magari prima per un 2,3...)

..ragzii...UCG la conosciamo benissimo tutti quanti e sappiamo quanto sia manovrata e quanto muova il mercato...ero indeciso semplicemente sul timing di ingresso...posso ragionevolmente immaginare che a Natale sia oltre i 3 (passando magari prima per un 2,3...)

.......e solo per dirti di rispettare resistenze e supporti.................
non altro.........i soldini sono i tuoi ed il timing è dettato da R e S.....
scusa

JM .................porti sti 1054 a 1100 x liquidare tutto????:)

la chiusura jhon ti senti di azzardarla ora?
Lo so che è casinò.. ma tanto per sparare...

ti dico la verità in questo momento non sono in grado tirerei un livello a caso.

Quello che si vede è che per ora il sentiment è ancorato al rialzo. per rifiatare dovranno uscire notizie negative altrimenti il massimo dello scendere è il lateralizzare.

[/b]

.......e solo per dirti di rispettare resistenze e supporti.................
non altro.........i soldini sono i tuoi ed il timing è dettato da R e S.....
scusa
JM .................porti sti 1054 a 1100 x liquidare tutto????:)
Hai assolutamente ragione, non ti devi scusare in quanto la base per l'operatività borsistica è razionale...e deve essere rispettata con tutti i suoi parametri, visibili e non...solo che ogni tanto mi prende una frenesia irrazionale ed allora scrivo qui...è una specie di terapia, mi scuso io...:help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto