Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (6 lettori)

FreeWind69

...armonia
NEW YORK (MarketWatch) -- The Treasury Department sold a record $43 billion in 2-year notes /quotes/comstock/31*!ust2yr (UST2YR 0.96, -0.02, -1.73%) on Tuesday at a yield of 1.034%, the first of three big note auctions this week. Investors bid for 3.23 times the amount of debt available, compared to 2.87 times on average at the last three auctions of 2-year notes. Indirect bidders, a class of investors that includes foreign central banks, purchased 45.2% of the sale. On average, they bought 50.4% in the last three auctions since June, when a change in the way bids were tallied pushed up indirect bidder statistics. After the auction, 10-year note yields /quotes/comstock/31*!ust10y (UST10Y 3.47, -0.01, -0.17%) , which move inversely to prices, fell 1 basis point to 3.48%

...perchè mai si comprano paccate di bond americani? :cool: ...questi fessi non sono :-o
 

superrudy

Beyond good and evil
Allora che si racconta? Tutto bene oggi?
Ho potuto seguire molto superficialmente...
Ma vedo che vi arrangiate lo stesso, peccato, pensavo di essere necessario... :(
 

guz

Nuovo forumer
Bha, qui è tutto fatto di opinioni personali, ma secondo me si deve salire e basta. Nei giorni scorsi ho visto mollare un bel po di shortisti che tenevano duro con loss anche piuttosto pesanti e guarda un po' ora si riconfigura un miraggio di inversione che farà salire tanti altri nuovi short. In fin dei conti quanto siamo scesi? Rispetto a quello che pensavo sarebbe successo con le scadenze direi che se guardiamo le chiusure daily ci sia stato giusto un leggero assestamento.
E domani... scommetterei già in unbel gup up.
Io sono long da molto in basso (che culo) e sarà per convinzione dovuta alle mie posizioni, sarà per 'euforia' io vedo le normali onde di un nuovo e forte bull market.
 

Users who are viewing this thread

Alto