Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaForse esiste qualche remota possibilità di risalire...
Vi posto un giochetto, il primo che lo risolve diventa membro del mensa di IO!
"Si dimostri che, se tutti i punti del piano sono di colore o rosso o verde, allora esiste almeno un triangolo equilatero che ha tutti i vertici dello stesso colore"
Il primo che dice "io ce l'ho fatta" vince in fiducia
Guarda MalibuBeach,
ripeto che è sempre una questione di poinioni. Tu hai la tua ed io PER ADESSO ho la mia. Cosa mi puù succedere? al massimo perdo un po di discesa usando come marginazione i gain e non i soldi miei.
Credo sia peggio essere andati short utilizzando i propri soldi come marginazione nell'attesa che arrivi questo tanto richiesto crollo.
MArzo 2011..
Perché allora sono mesi che insisti a cercare lo short (da sotto 1000 praticamente ti vedo sempre cercare short...) quando sai che certe dinamiche non possono terminarsi in pochi mesi?
io mi sto convincendo del ts sull'euro/dollaro....
poi magari torneremo su di nuovo ma ho l'impressione che andremo prima a costruire la spalla destra.....