Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Non pensi che ora cavalcano questo insano long e poi shorteranno a bestia?
Inizieranno lo short nel momento opportuno non mesi prima lasciando capitali incastrati a rendimento 0.

Io penso solo che adesso tutto dice che ci sta una correzione , tu invece ti aspetti che arriviamo a 1200 senza la correzione ?

Io mi aspetto un forte movimento direzionale da novembre che potrebbe portarci a 1200 se non oltre , ma potrebbe anche essere al ribasso

quello lo vedrò a Novembre

non sono neanche cosi convinto che possano manipolare i mkt decidendo quando iniziare lo short senza che la situazione gli sfugga di mano ....

Io penso solo che adesso tutto dice che ci sta una correzione , tu invece ti aspetti che arriviamo a 1200 senza la correzione ?

....

non hai appena scritto sopra il discorso dell' imprevisto? ecco potrebbe pure capitare.

Pensi che a me personalmente piaccia vedere sta pagliacciata? no ma non posso farci niente devo per forza seguire, adeguarmi, altrimenti mi triturano le palle e più importante il portafaglio.

Lo sai qual è la piu grande inefficienza nei mercati finanziari ?

Sono le probabilità assegnate agli eventi imprevisti.

Gli operatori assegnano strutturalmente agli eventi imprevisti una probabilità molto minore di accadimento rispetto a quella reale , desumibile da una serie storica che mostri quanto un evento imprevisto capita piu spesso di quello che il mercato si attende.

QUOTE]

Appunto essere 1180 a novembre sarebbe un' evento imprevisto.

questo lo misuri solo dalle opzioni sullo spoore ,che ora non ho sottomano

Ragazzi buonpomeriggio chi ne capisce di forex fineco???? Ad es. se io acquisto 10000 quote ad a 1,4770, ad un margine del 2%, quanto sborserò???? Questo perchè sul book non mi da la previsione di spesa come invece accade sul book per le azioni. Grazie a chi vorrà perdere un minuto per spiegarmelo
Non dico operatività perchè in questi tre giorni ho fatto errori a più non posso con relativo loss

Users who are viewing this thread

Back
Alto