Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La candela verde del Dow Jones ha volumi molto bassi....per non dire ridicoli. Quindi il rialzo non ha forza. Questa è una cosa buona per chi è SHORT. Domani mi guardo meglio i grafici.
Scusa SEE FU, usi lo stop loss anche per gli ETF XBEAR nel caso la borsa gira al rialzo, smentendo le previsioni appena fatte, oppure aspetti lo sgrullone con molta pazienza ?
Ciao
La candela verde del Dow Jones ha volumi molto bassi....per non dire ridicoli. Quindi il rialzo non ha forza. Questa è una cosa buona per chi è SHORT. Domani mi guardo meglio i grafici.
Io non direi ,guarda il MACD in divergenza , insieme ai volumi... eguarda cosa succede quando la media a 7 giorni incrocia dall' alto verso il basso quella a 14... Ora è appoggiata Se si appiattisce magari lo fa veramente sto 4/5% ma se lo crossa con DECISIONE lo fa con davanti il- e sarebbe fine del rialzo sul breveAd ogni modo avere le medie così vicine è un segno di indebolimento del Trend...