FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni - LE GRIDA (ATTO II) (2 lettori)

maxbrax

Forumer storico
Anche io e allora? Sono tranquillo al mare e senza patemi d’animo comunque Ti ringrazio per ricordarcelo, l’unica cosa che a me personalmente spaventa è il Tuo avatar ma è Tuo e immagino che Tu lo voglia tenere. senza baci da Oder.

Be è diverso essere short con un 6% di loss, dallo short di posizione da oltre un'anno,mooolto differente.
L'avatar?? sono io in persona. Ti spaventi per nulla
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Buongiorno...
vedo che vi siete ripresentati quasi tutti...
mi auguro che voi sporchiate solamente questa pagina del Thread e che vi ripresentiate solamente con qualcosa di costruttivo, sia esso un grafico, sia essa un'analisi dettagliata, long o short che sia...

Cito solamente Te... Percefal


Dopo aver preso sui denti il +100% dell‘S&P500 in poco più di un anno, predicando ripetutamente che „non resta che lo short“, l‘avvocato ritorna!

Sui denti non ho preso niente, lo short su S&P 500 (analisi) terminava il 30 ottobre del 2020 con l'onda correttiva che scemava al di sopra del minimo del 12 giugno. Il Thread era stato chiuso ad agosto dalla moderazione, quindi non ho aggiornato nulla.

E noi aspettiamo fiduciosi i 6.500 punti di FTSE Mib promessi un anno fa, certi della bontà delle sue analisi

Per quanto riguarda lo FTSE Mib, continui a ripetere sempre la stessa cosa... senza riportare cosa effettivamente scrivevo sul Thread poi chiuso:

Schermata 2021-09-03 alle 10.18.25.png



Schermata 2021-09-03 alle 10.20.22.png


...e così fu, lo FTSE Mib andò sotto il minimo del 15 giugno 2020, precisamente il 29 ottobre 2020 a circa 17.600 punti (mentre Tu avevi le birre in freezer).

Per quanto concerne i 6500 punti... stai sereno che se non salirà al di sopra dei 44.500 punti
(la vedo molto dura), la fine dell'onda correttiva secolare, avrà all'incirca quella quotazione :titanic: VEDREMO...
 

percefal

Utente Old Style
Buongiorno...
vedo che vi siete ripresentati quasi tutti...
mi auguro che voi sporchiate solamente questa pagina del Thread e che vi ripresentiate solamente con qualcosa di costruttivo, sia esso un grafico, sia essa un'analisi dettagliata, long o short che sia...

Cito solamente Te... Percefal



Sui denti non ho preso niente, lo short su S&P 500 (analisi) terminava il 30 ottobre del 2020 con l'onda correttiva che scemava al di sopra del minimo del 12 giugno. Il Thread era stato chiuso ad agosto dalla moderazione, quindi non ho aggiornato nulla.



Per quanto riguarda lo FTSE Mib, continui a ripetere sempre la stessa cosa... senza riportare cosa effettivamente scrivevo sul Thread poi chiuso:


Vedi l'allegato 616988


Vedi l'allegato 616989

...e così fu, lo FTSE Mib andò sotto il minimo del 15 giugno 2020, precisamente il 29 ottobre 2020 a circa 17.600 punti (mentre Tu avevi le birre in freezer).

Per quanto concerne i 6500 punti... stai sereno che se non salirà al di sopra dei 44.500 punti
(la vedo molto dura), la fine dell'onda correttiva secolare, avrà all'incirca quella quotazione :titanic: VEDREMO...
In effetti...

Bildschirmfoto 2021-09-03 um 11.44.32.png


Good luck.
 

percefal

Utente Old Style
Sui denti non ho preso niente, lo short su S&P 500 (analisi) terminava il 30 ottobre del 2020 con l'onda correttiva che scemava al di sopra del minimo del 12 giugno. Il Thread era stato chiuso ad agosto dalla moderazione, quindi non ho aggiornato nulla.

E ricordiamo anche questo mirabolante trade short, a favore di tutti quelli che non ricordano l´andamento dell´S&P500 :)

Bildschirmfoto 2021-09-03 um 14.32.28.png
 
Ultima modifica:

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Chi l'avrebbe mai detto nel marzo del 2009 che lo stand & poor da 666, in soli 12 anni, si sarebbe portato al di sopra dei 4500 punti... e chissà se nell'estate/autunno del 2021 i 4666 saranno fatidici!?
Ciò che al momento vedo, eliottianamente parlando, è la fine di un ciclo "millenario", dove questa onda V, partita nel marzo 2020, parrebbe alla sua conclusione...
Gli elementi a favore di questa tesi, sono due ed entrambi essenziali...
  1. L'onda V in questione che ha rotto la parte alta del canale secolare, cavalcando, al di là dello stesso, praterie inesplorate...
  2. La diagonale finale di questa onda V che prende la forma di un cuneo (salvo smentite), indicando l'esaurimento del ciclo in parola.
Vedi l'allegato 616911

Tornando al discorso di apertura di questo Thread, il tracciamento di canali, per esperienza, è stato, quasi sempre, più veritiero e rivelatore di qualsiasi altro strumento, oscillatore, pattern etc, etc...
Nel 2° grafico che segue (conteggio al momento più gettonato), è bastato connettere i termini di onda 2 e della presunta 4, per stimare il limite di onda 5 (presunta) che, magicamente, si connette con i termini di onda 1 secolare...

Ciò non vuole essere una "Grida" e questo Thread un "Gridario".
Essa è solamente un'analisi su di un indice drogato dalle iniezioni di liquidità che, come dicevo ieri, di Elliott puro ha ben poco... tant'è che il termine di onda 3 tocca solamente la "Middle" del canale in questione. ;)

Schermata 2021-09-03 alle 17.49.01.png



Schermata 2021-09-03 alle 18.01.07.png
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Nel 2° grafico che segue (conteggio al momento più gettonato), è bastato connettere i termini di onda 2 e della presunta 4, per stimare il limite di onda 5 (presunta) che, magicamente, si connette con i termini di onda 1 secolare...

Non mi sembra che in questo Forum, leggendo quà e là, qualcuno abbia evidenziato ciò...
Quindi, se a qualcuno può servire... che ben venga! :cool:
 

daniele26

Forumer storico
Tornando al discorso di apertura di questo Thread, il tracciamento di canali, per esperienza, è stato, quasi sempre, più veritiero e rivelatore di qualsiasi altro strumento, oscillatore, pattern etc, etc...
Nel 2° grafico che segue (conteggio al momento più gettonato), è bastato connettere i termini di onda 2 e della presunta 4, per stimare il limite di onda 5 (presunta) che, magicamente, si connette con i termini di onda 1 secolare...

Ciò non vuole essere una "Grida" e questo Thread un "Gridario".
Essa è solamente un'analisi su di un indice drogato dalle iniezioni di liquidità che, come dicevo ieri, di Elliott puro ha ben poco... tant'è che il termine di onda 3 tocca solamente la "Middle" del canale in questione. ;)

Vedi l'allegato 617052


Vedi l'allegato 617053
Figo..speriamo nn sia la 3..seno' son ...azzi.
 

Users who are viewing this thread

Alto