Oggi gain monster, buon week end!
mai...questo gioco ti uccide proprio per questo...quando vendi e sale non ti godi il gain perché pensi se avessi tenuto..se non vendi e scende ancora peggio..se mi legavo le mani ed aspettavo era meglio...
quindi mi chiedo "la gioia del gain è maggiore del pentimento"?
La gioa sta quando eri in perdita e chiudi in guadagno allora godimento doppio!mai...questo gioco ti uccide proprio per questo...quando vendi e sale non ti godi il gain perché pensi se avessi tenuto..se non vendi e scende ancora peggio..
mai una gioia
Caspita Fib, quanti trade! Ti credo che devi staccare ogni tanto. Non hai mai portato over un trade per 15-30gg? Sempre fatto scalping?La gioa sta quando eri in perdita e chiudi in guadagno allora godimento doppio!
La cosa più difficile in questo lavoro/hobby sta nel controllare se stessi, il capo non può controllare il dipendente e viceversa. Regola numero uno è conoscere se stessi, capire e seguire la strada per cui sei portato.
Ricordi quando entrai short a 4545 x 4 ?
Se avessi tenuto 2 settimane, ieri avrei fatto lo stesso guadagno dei 100 e oltre eseguiti che ho tradato.
Però ha fatto una mezza dozzina di gap up e non so se riuscivo a non chiudere, quindi pazienza, seguo il mio istinto e la mia natura.
Caspita Fib, quanti trade! Ti credo che devi staccare ogni tanto. Non hai mai portato over un trade per 15-30gg? Sempre fatto scalping?
Ottimo, importante trovare la propria dimensione e sintonia, ognuno è diverso ed è giusto cosìintendo dire che se entro con 2/3 contratti quando li chiudo sono 4/6 eseguiti
mediamente ne faccio circa 10/12
ho il mio target di gain giornaliero e cerco di ottenerlo ed in quel momento chiudo
raramente tengo più di 48 ore
ho provato a prendere un etf,tenuto 2 mesi ma mi annoiava,vero è che il dax s'era piantato in 800 punti x 4 mesi e forse era il momento sbagliato....
vado long o short a come apre il mercato,senza un trend definito e a come mi frulla la krapa
alcune volte osservo i mercati ed individuo quello debole e lo vendo oppure forte e lo compro
ricorda che posso chiudere la posizione in 5/10 min oppure mezza giornata
questa è la mia natura,adrenalina pura per sedare bestia!!
mi porto avanti col lavoro e metto il mio forcone (Andrews mi lucida le scarpe mentre cammino )
lunedì,se esce dalla mediana in nero sarà long
Vedi l'allegato 618703