FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni - LE GRIDA (ATTO II)

mi porto avanti col lavoro e metto il mio forcone (Andrews mi lucida le scarpe mentre cammino :d:)
lunedì,se esce dalla mediana in nero sarà long
1631900738563.png

mai...questo gioco ti uccide proprio per questo...quando vendi e sale non ti godi il gain perché pensi se avessi tenuto..se non vendi e scende ancora peggio..

mai una gioia:X
La gioa sta quando eri in perdita e chiudi in guadagno allora godimento doppio!
La cosa più difficile in questo lavoro/hobby sta nel controllare se stessi, il capo non può controllare il dipendente e viceversa. Regola numero uno è conoscere se stessi, capire e seguire la strada per cui sei portato.
Ricordi quando entrai short a 4545 x 4 ?
Se avessi tenuto 2 settimane, ieri avrei fatto lo stesso guadagno dei 100 e oltre eseguiti che ho tradato.
Però ha fatto una mezza dozzina di gap up e non so se riuscivo a non chiudere, quindi pazienza, seguo il mio istinto e la mia natura.

La gioa sta quando eri in perdita e chiudi in guadagno allora godimento doppio!
La cosa più difficile in questo lavoro/hobby sta nel controllare se stessi, il capo non può controllare il dipendente e viceversa. Regola numero uno è conoscere se stessi, capire e seguire la strada per cui sei portato.
Ricordi quando entrai short a 4545 x 4 ?
Se avessi tenuto 2 settimane, ieri avrei fatto lo stesso guadagno dei 100 e oltre eseguiti che ho tradato.
Però ha fatto una mezza dozzina di gap up e non so se riuscivo a non chiudere, quindi pazienza, seguo il mio istinto e la mia natura.
Caspita Fib, quanti trade! Ti credo che devi staccare ogni tanto. Non hai mai portato over un trade per 15-30gg? Sempre fatto scalping?

Caspita Fib, quanti trade! Ti credo che devi staccare ogni tanto. Non hai mai portato over un trade per 15-30gg? Sempre fatto scalping?

intendo dire che se entro con 2/3 contratti quando li chiudo sono 4/6 eseguiti
mediamente ne faccio circa 10/12
ho il mio target di gain giornaliero e cerco di ottenerlo ed in quel momento chiudo
raramente tengo più di 48 ore

ho provato a prendere un etf,tenuto 2 mesi ma mi annoiava,vero è che il dax s'era piantato in 800 punti x 4 mesi e forse era il momento sbagliato....
vado long o short a come apre il mercato,senza un trend definito e a come mi frulla la krapa
alcune volte osservo i mercati ed individuo quello debole e lo vendo oppure forte e lo compro
ricorda che posso chiudere la posizione in 5/10 min oppure mezza giornata
questa è la mia natura,adrenalina pura per sedare bestia!!

intendo dire che se entro con 2/3 contratti quando li chiudo sono 4/6 eseguiti
mediamente ne faccio circa 10/12
ho il mio target di gain giornaliero e cerco di ottenerlo ed in quel momento chiudo
raramente tengo più di 48 ore

ho provato a prendere un etf,tenuto 2 mesi ma mi annoiava,vero è che il dax s'era piantato in 800 punti x 4 mesi e forse era il momento sbagliato....
vado long o short a come apre il mercato,senza un trend definito e a come mi frulla la krapa
alcune volte osservo i mercati ed individuo quello debole e lo vendo oppure forte e lo compro
ricorda che posso chiudere la posizione in 5/10 min oppure mezza giornata
questa è la mia natura,adrenalina pura per sedare bestia!!
Ottimo, importante trovare la propria dimensione e sintonia, ognuno è diverso ed è giusto così ;)

mi porto avanti col lavoro e metto il mio forcone (Andrews mi lucida le scarpe mentre cammino :d:)
lunedì,se esce dalla mediana in nero sarà long
Vedi l'allegato 618703

Buon Sabato a tutti....
Si Daniele, sono daccordo con Te.
Vedrei un'apertura dell'indice in Gap Down, giusto per toccare la base discendente, completando il "triplo tre" wxyxz... Se non dovessero affondare con la Z in corso, si risale!... Per dove poi si vedrà... ;)

Schermata 2021-09-18 alle 12.54.49.png

Ultima modifica:
Lo S&P 500 ha completato il "triplo tre" lo scorso 14 settembre... Con il max di avantieri sera non credo che si siano accontentati dello 0.50 di Fibo di ritracciamento della discesa.
Non riesco a capire bene, al momento, cosa stanno costruendo i falsari... :squalo:

Schermata 2021-09-18 alle 13.14.07.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto