FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni - LE GRIDA (ATTO II)

Scartato il conteggio verde.... siamo saliti in un tre ABC, fatta la iv di C e completata la v (tronca) di C....
adesso iniziamo a scendere nella CINQUINA FINALE...

Saggiata e superata la discendente rossa... poi respinti per come sopra...
iniziamo onda 1 di 5 di C... ;)
incrocio le dita... :d:

Vedi l'allegato 619469

Per precisare....
purtroppo a ciò che ho detto, in parte, c'è un limite...
l'ABC correttivo è stato soddisfatto con la "rottura" della discendente rossa...
(quindi non ci dovrebbe essere ulteriore salita) ma non posso sapere adesso se l'ABC in questione è una A di grado superiore ovvero una W e la discesa che dovrebbe avvenire è solamente la B di ABC di grado superiore ovvero X... per poi risalire.
Rimane l'incognita dei Falsari d'oltre oceano, la cui correttiva a salire ancora non ha raggiunto i requisiti minimi.
Vediamo come scendono, non rimane altro... :)

Scartato il conteggio verde.... siamo saliti in un tre ABC, fatta la iv di C e completata la v (tronca) di C....

Errata corrige al post n.70...
onda iv (particolarmente complessa) di C completata alle 14:05 di ieri, poi sono saliti per la v di C

Per precisare....
purtroppo a ciò che ho detto, in parte, c'è un limite...
l'ABC correttivo è stato soddisfatto con la "rottura" della discendente rossa...
(quindi non ci dovrebbe essere ulteriore salita) ma non posso sapere adesso se l'ABC in questione è una A di grado superiore ovvero una W e la discesa che dovrebbe avvenire è solamente la B di ABC di grado superiore ovvero X... per poi risalire.
Rimane l'incognita dei Falsari d'oltre oceano, la cui correttiva a salire ancora non ha raggiunto i requisiti minimi.
Vediamo come scendono, non rimane altro... :)

Vediamo come scendono...
ci aggiorniamo...

Schermata 2021-09-24 alle 09.02.16.png

Errata corrige al post n.70...
onda iv (particolarmente complessa) di C completata alle 14:05 di ieri, poi sono saliti per la v di C

Vediamo come scendono...
ci aggiorniamo...

Vedi l'allegato 619628

Poco da fare per lo short di posizione...
dopo aver completato l'abc al rialzo, è in essere la B correttiva per un nuovo rialzo in C...
Sul grafico i possibili target di questa onda B, indicati con la c
:bye:

Cattura.PNG

ciao Salvo,
superando i 26200 circa darebbe vita ad un testa spalle rialzista che porta sopra i massimi del 13 agosto oltre i 26900 e di forza ne hanno ancora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto