FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni - LE GRIDA (ATTO II) (1 Viewer)

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Tornando al discorso di apertura di questo Thread, il tracciamento di canali, per esperienza, è stato, quasi sempre, più veritiero e rivelatore di qualsiasi altro strumento, oscillatore, pattern etc, etc...
Nel 2° grafico che segue (conteggio al momento più gettonato), è bastato connettere i termini di onda 2 e della presunta 4, per stimare il limite di onda 5 (presunta) che, magicamente, si connette con i termini di onda 1 secolare...

Ciò non vuole essere una "Grida" e questo Thread un "Gridario".
Essa è solamente un'analisi su di un indice drogato dalle iniezioni di liquidità che, come dicevo ieri, di Elliott puro ha ben poco... tant'è che il termine di onda 3 tocca solamente la "Middle" del canale in questione. ;)

Vedi l'allegato 617052


Vedi l'allegato 617053

Quest'altro conteggio di lungo sarebbe "scolasticamente" più calzante... rispetto ai precedenti postati.
E sarebbe l'unico conteggio che consentirebbe al nostro FTSE Mib di raggiungere determinati livelli, prima di sbracare...



Schermata 2021-09-19 alle 12.06.07.png
 
Ultima modifica:

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
I giochi al ribasso, per il breve, sono terminati sia sullo FTSE MIb sia sullo S&P 500 che si appresta a chiudere la cinquina con una onda 5 sicuramente tronca!!
:bye:
 

tonytrader

Forumer storico
I giochi al ribasso, per il breve, sono terminati sia sullo FTSE MIb sia sullo S&P 500 che si appresta a chiudere la cinquina con una onda 5 sicuramente tronca!!
:bye:
Quindi cosa ti aspetti che risalgono tipo 26000 di fib 4450 di sp Io credo che nn è finito il ribasso e dopo un recupero di 25400 del nostrano e 4430 di sp si va giù x i 23000 sul ns e 4100 si sp Saluti
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Quindi cosa ti aspetti che risalgono tipo 26000 di fib 4450 di sp Io credo che nn è finito il ribasso e dopo un recupero di 25400 del nostrano e 4430 di sp si va giù x i 23000 sul ns e 4100 si sp Saluti

Sì Tony, 26000 di FTSE Mib e 4450 di S&P500 sarebbe il minimo sindacale per ciò che mi aspetto... Ma poi giù, sotto i 24000 per lo FTSE.
Vediamo cosa ci diranno i mercati...
 

Users who are viewing this thread

Alto