Azzecca_Garbugli
La Vostra Invidia è la Mia Forza...
I falsari d'America sono sempre più semplici...
Buon fine settimana a tutti.
Buon fine settimana a tutti.
Se dovessimo andare sotto il minimo di stamani, l'intera struttura dello FTSE Mib diverrebbe ribassista.
Sotto il minimo non ci è andato... Bene, attendiamo il superamento del massimo di stamattina e a seguire il superamento del max di venerdì scorso, interrompendo così, i minimi crescenti dalle ore 14:30 dello scorso 1 ottobre.
Buongiorno a tutti...
Ieri dicevo...
Poiché hanno "bruciato un abc al rialzo senza superare il massimo di venerdì scorso, dopodiché sono scesi in una piccola "cinquina"... ma nonostante non abbiano rotto il minimo di ieri, penso che la struttura debba andare a completarsi al ribasso (senza sbrachi), aggiungendo al predetto wxy una z, costituita da un doppio abc.
Senza sbrachi, nel senso che potrebbe rimanere anche sopra il minimo del 20 settembre. Ciò dipende anche da come completeranno il ribasso in America.
Vedi l'allegato 621032
Vedi l'allegato 621033
Anche mercoledì mattina sono stato fuorviato da ciò che sembrava essere un impulso al ribasso... poi la corsa è terminata.Purtroppo dal minimo dell'1 ottobre mi è stato difficile seguirlo per dare una netta direzione... a maggior ragione è stato difficile per Voi potermi seguire nell'analisi.
Adesso che lo FTSE Mib è uscito dal laterale di brevissimo, mi è più facile avere la visione chiara...
Manca ancora qualcosa UP...