FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni - LE GRIDA (ATTO II)

I falsari d'America sono sempre più semplici... :rolleyes:
Buon fine settimana a tutti.
:bye:

Schermata 2021-10-01 alle 17.44.01.png

Buongiono a tutti...
apertura al ribasso stamani, hanno aggiunto alla b un'altro "tre" abc, generando il c.d. wxy.
Adesso, se la struttura è rialzista, avendo completato la a e la b, non rimane altro che la c a salire (in cinque?????).
E' da tenere presente che in America lo S&P500 ha terminato la a in abc, quindi oggi pomeriggio dovrà correggere dando vita ad onda b.

Schermata 2021-10-04 alle 10.19.28.png

Schermata 2021-10-04 alle 10.28.35.png

Se dovessimo andare sotto il minimo di stamani, l'intera struttura dello FTSE Mib diverrebbe ribassista.

Sotto il minimo non ci è andato... Bene, attendiamo il superamento del massimo di stamattina e a seguire il superamento del max di venerdì scorso, interrompendo così, i minimi crescenti dalle ore 14:30 dello scorso 1 ottobre.
Provo a canalizzare l'attuale salita se in 5.

Schermata 2021-10-04 alle 11.15.37.png

Buongiorno a tutti...

Ieri dicevo...
Sotto il minimo non ci è andato... Bene, attendiamo il superamento del massimo di stamattina e a seguire il superamento del max di venerdì scorso, interrompendo così, i minimi crescenti dalle ore 14:30 dello scorso 1 ottobre.

Poiché hanno "bruciato un abc al rialzo senza superare il massimo di venerdì scorso, dopodiché sono scesi in una piccola "cinquina"... ma nonostante non abbiano rotto il minimo di ieri, penso che la struttura debba andare a completarsi al ribasso (senza sbrachi), aggiungendo al predetto wxy una z, costituita da un doppio abc.
Senza sbrachi, nel senso che potrebbe rimanere anche sopra il minimo del 20 settembre. Ciò dipende anche da come completeranno il ribasso in America.

Schermata 2021-10-05 alle 10.06.22.png

Schermata 2021-10-05 alle 10.05.28.png

Buongiorno a tutti...

Ieri dicevo...

Poiché hanno "bruciato un abc al rialzo senza superare il massimo di venerdì scorso, dopodiché sono scesi in una piccola "cinquina"... ma nonostante non abbiano rotto il minimo di ieri, penso che la struttura debba andare a completarsi al ribasso (senza sbrachi), aggiungendo al predetto wxy una z, costituita da un doppio abc.
Senza sbrachi, nel senso che potrebbe rimanere anche sopra il minimo del 20 settembre. Ciò dipende anche da come completeranno il ribasso in America.

Vedi l'allegato 621032

Vedi l'allegato 621033

Dette stamani le ultime parole famose... :-xdopodiché lo FTSE Mib è salito anziché scendere...
Ho riformulato la labellatura... Lo FTSE Mib è nella terra di nessuno: o si scende per completare la z (conteggio bianco); oppure è in essere la base per una nuova ripartenza UP.
Vediamo cosa diranno i falsari d'oltre oceano.

Schermata 2021-10-05 alle 16.01.01.png

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti....
Dopo finte e controfinte, lo FTSE Mib ha deciso di prendere una direzione... quella al ribasso!
Purtroppo dal minimo dell'1 ottobre mi è stato difficile seguirlo per dare una netta direzione... a maggior ragione è stato difficile per Voi potermi seguire nell'analisi.
Dopo aver completato onda A (minimo 1 ottobre) in un wxy, sono saliti in B, con un incasinato wxy.
E' da vedere come si svilupperà questa C discendente...
Al momento è stata sviscerata un a e una b con un minimo ritracciamento di 0.236... quindi il target ideale di questo primo "tre" sarebbe a=c, precisamente 25000 di FTSE Mib.

Schermata 2021-10-06 alle 11.56.51.png

Buongiorno a tutti...
Purtroppo dal minimo dell'1 ottobre mi è stato difficile seguirlo per dare una netta direzione... a maggior ragione è stato difficile per Voi potermi seguire nell'analisi.
Anche mercoledì mattina sono stato fuorviato da ciò che sembrava essere un impulso al ribasso... poi la corsa è terminata.
Adesso che lo FTSE Mib è uscito dal laterale di brevissimo che, come avete avuto modo di vedere mi ha spiazzato più volte, mi è più facile avere la visione chiara...
Manca ancora qualcosa UP...

Schermata 2021-10-08 alle 12.37.06.png

Buona sera a tutti,

vedo che c'è una gran confusione. Tutti sbaglia e tutti indovinano. Come finirà??? Io non credo più che faranno scendere il ns caro Mib, al di la dei vari cicli che ultimamente diventa difficile pure stabilire dove cominciano e dove finiscono. Si riescono a tracciare linee solo dopo che avvengono i movimenti di borsa.

Buongiorno a tutti...

Adesso che lo FTSE Mib è uscito dal laterale di brevissimo, mi è più facile avere la visione chiara...

Manca ancora qualcosa UP...

Ci siamo lasciati alcuni giorni addietro, con la frase "manca ancora qualcosa UP"...
Così è stato...
Sarebbe naturale che finissero la loro corsa sulla tratteggiata verde... comunque sia, c'è tutto il necessario per andare GIU'... compreso l'equilibrio tra le onde che hanno caratterizzato questo su e giù: "cincischiamento del giusto vestito"!

Schermata 2021-10-14 alle 14.07.40.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto