FTSE MIB - S&P 500 - DAX: LE GRIDA (ATTO III) (1 Viewer)

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Onda 5 di C di B irregolare in ending....

Buongiorno ai lettori....
Purtroppo, ancora, lo FTSE Mib è in onda iv di c di B irregolare, fatta fuori dal canale, quindi difficile da prevedere in anticipo.
Il target della 5 di c di B irregolare è 27290 circa. Dopodiché, se la mia conta è esatta, mi aspetto onda 1 di C a scendere di circa 400 punti.

Screenshot 2023-02-08 alle 08.07.21.png
 

Robinhood333

Paperotrader
Scusa mi sembra tu vedessi nuovi minimi e che il mercato da un certo punto dovesse solo scendere ma ora stai aggiornando target al rialzo per tutto...mi sono perso...i tuoi target restano sempre nuovi minimi?
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Purtroppo, ancora, lo FTSE Mib è in onda iv di c di B irregolare, fatta fuori dal canale, quindi difficile da prevedere in anticipo.
Il target della 5 di c di B irregolare è 27290 circa. Dopodiché, se la mia conta è esatta, mi aspetto onda 1 di C a scendere di circa 400 punti.

Buon pomeriggio...
Il conteggio sopra riportato è stato cestinato.
Ricapitolando:
dal minimo del 23 gennaio scorso lo FTSE Mib ha dato vita all'ultima gamba al rialzo, vale a dire onda (v) di 5 di C... Essa ha avuto, come visibile nel grafico che segue, una estensione di onda iii interna. La iv interna alla (v) è terminata il 6 febbraio scorso e adesso è in essere la parte finale.
Nel secondo grafico è possibile vedere nel dettaglio questa parte finale, vale a dire onda v di (v) di 5 di C.
Al momento è in essere la (4) di v di (V) di 5 di C.
Questo è quanto per chi è short come me.

Screenshot 2023-02-09 alle 16.27.53.png



Screenshot 2023-02-09 alle 16.29.40.png
 

Users who are viewing this thread

Alto