Azzecca_Garbugli
La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Buongiorno a tutti i lettori...
Cosa aspettarci stamani? E' da completare l'abc al ribasso con onda 5 ci C, come ben visibile nel grafico che segue e che potrebbero pure troncare...
Poi, si sale... direte voi, come si sale? Per quanto mi riguarda si inizia a salire alla ricerca del massimo del 22 dicembre con un "tre" o una cinquina, questo lo sanno soltanto loro!
Avendo fatto un "tre" per onda A, un "tre" per onda B, mi aspetterei una cinquina a salire per onda C, a formare il cosidetto FLAT.
E' da precisare, qualora fosse in atto una complex di onda B, che non è escluso un ulteriore "tre" al ribasso! Questo neanche il grande MAESTRO (ELLIOTT) ha mai potuto prevevederlo!
Comunque il tutto torna, ripeto, per una cinquina al rialzo!!!
Buon Trading...
Buongiorno ai Commensali!!!
Vi ho lasciati ieri, increduli che si potesse salire così tanto... sì, non me lo apettavo neanche io!
Niente cinquina, si è saliti con un "tre", come si evince nel grafico che segue.
La correzione odierna non è terminata, si sta salendo con una b, a seguire vi sarà una c al ribasso!
Ciò che vedo io oggi è che, terminato questo "tre" al ribasso, si ritorna a salire...
Per fine anno farò il punto della situazione...

Adesso non vi sono alternative per questo conteggio!!!