FTSE MIB - S&P 500 - DAX: LE GRIDA (ATTO III)

Allora...
giusto affinché capiate qualcosa...
quella appena terminata è onda 2 e non B poiché ha superato lo 0.618 di fibo. Quindi quella appena iniziata è onda 3 di C. Vediamo fin dove spinge!

E' inutile fare il tifo e argomentare ciò che non è... cioè onda 3 di C al rialzo!
Di seguito nel grafico... la conta in rosso che chiamerebbe ulteriore ribasso!

Screenshot 2022-12-28 alle 11.38.19.png

Questo di seguito è il conteggio esatto del doppio "tre" in essere, vale a dire abc abc... sempre che ci capiate qualcosa! A volte non ci capisco un quazzo io! :d:
Come detto prima, è in corso onda 3 di C al ribasso!

Screenshot 2022-12-28 alle 16.24.39.png

Buongiorno a tutti i lettori...

Questo di seguito è il conteggio esatto del doppio "tre" in essere, vale a dire abc abc... sempre che ci capiate qualcosa! A volte non ci capisco un quazzo io! :d:
Come detto prima, è in corso onda 3 di C al ribasso!

Cosa aspettarci stamani? E' da completare l'abc al ribasso con onda 5 ci C, come ben visibile nel grafico che segue e che potrebbero pure troncare...
Poi, si sale... direte voi, come si sale? Per quanto mi riguarda si inizia a salire alla ricerca del massimo del 22 dicembre con un "tre" o una cinquina, questo lo sanno soltanto loro!
Avendo fatto un "tre" per onda A, un "tre" per onda B, mi aspetterei una cinquina a salire per onda C, a formare il cosidetto FLAT.
E' da precisare, qualora fosse in atto una complex di onda B, che non è escluso un ulteriore "tre" al ribasso! Questo neanche il grande MAESTRO (ELLIOTT) ha mai potuto prevevederlo!
Comunque il tutto torna, ripeto, per una cinquina al rialzo!!!

Buon Trading...

Screenshot 2022-12-29 alle 08.07.24.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto