Ftsemib - tecnica Satollo

gentile dotor Attila flagello di dio

sposto la sua discussione in una sezione più consona ( l'isola) a questo genere di affari, dove troverà un pubblico più attento ai dettagli e che saprà dar debito credito ai suoi studi.

giusto per informazione il professor @powermind non è morto, è ancora attivo essendo scduto il suo ban.

può indi resuscitare, ma magari non condivida il suo account o tutti e due avrete blocco .
Ma "debito credito" per caso è un ossimoro?
Da solo non ci arrivo mi si sono annodate le sinapsi. :mmmm:

illustre zio del professore,
io conobbi molto bene il professore e pure suo nipote che per un pò ne fece le veci .

volevo chiederle, ma lei ha ereditato tutto da powermind ? se così fosse io sarei ancora creditore di un rimborso di un corso che non potei fruire causa rinuncia da parte del professore a farlo.
avendo pagato la retta senza esitare, ho partecipato a tutti i suoi precedenti, mi promise il rimborso a tempi brevi.
poi la disgrazia del ban e ora del decesso .
le do l'iban in pvt per ricevere il rimborso ?
del caso posso barattare il rimborso con la quota di iscrizione a questo sistema satollo che non ho dubbi sia valido

mi faccia gentilmente sapere.

Oh perbacco chi si ritrova! :oops::clap:
Più di tre lustri fa, Arsenio mi fece approdare su queste sponde invitandomi da Finanzaonline in una delle sezioni operative di questo pregevole sito.

Oh perbacco chi si ritrova! :oops::clap:
Più di tre lustri fa, Arsenio mi fece approdare su queste sponde invitandomi da Finanzaonline in una delle sezioni operative di questo pregevole sito.

wee ciao ..... passano i lustri.
se vai in piazza affari il mio thread è ancora li vivo fin dal 2000

qui invece trovi cosa ho imparato dai corsi del professore powermind qualche anno fa :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto