Ftsemib - tecnica Satollo

Sono interessato al trading system Satollo, desideravo sapere se esiste per esso la garanzia soddisfatti o rimborsati.
Grazie per l'attenzione.

Buongiorno
Oh perbacco esiste si, è sempre esistita da quando li vendeva il professore tramite la sua società di investimenti
Questo costa sui 200k trattabili, qualche sconticino posso sempre farlo x gli utenti del forum
Chieda pure ad Arsenio della bontà e della veridicità di tali sistemini
Portano a ripetuti gain in un lampo, a tal punto che a un certo punto diventano anche troppo noiosi per quanto denaro fresco elargiscono

Buongiorno
Oh perbacco esiste si, è sempre esistita da quando li vendeva il professore tramite la sua società di investimenti
Questo costa sui 200k trattabili, qualche sconticino posso sempre farlo x gli utenti del forum
Portano a ripetuti gain in un lampo, a tal punto che a un certo punto diventano anche troppo noiosi per quanto denaro fresco elargiscono
Ma se un sistema rende così spudoratamente e facilmente ricco chi l'ha inventato, come mai l'inventore lo cede a pagamento? I soldi non gli escono già dalle orecchie? :mumble:

Garanzia soddisfatti o rimborsati valida su tutti i sistemi in vendita
A maggior ragione il sistema Tecnica Satollo ha una garanzia estesa a 10 anni sul funzionamento sempre perfetto anche con mercato pazzo

Buongiorno
200k sono 200 mila €uro?

Ma se un sistema rende così spudoratamente e facilmente ricco chi l'ha inventato, come mai l'inventore lo cede a pagamento? I soldi non gli escono già dalle orecchie? :mumble:

Esatto, escono dalle orecchie
I soldi delle vendite servono solo a creare nuovi sistemi, e x fare ciò abbiamo bisogno di nuove macchine e nuovi software, e dietro uno studio ci sono delle spese ingenti
Praticamente non li usiamo x andare a mignotte, vengono reinvestiti x trovare soluzioni di gain ancora più rapidi

Esatto, escono dalle orecchie
I soldi delle vendite servono solo a creare nuovi sistemi, e x fare ciò abbiamo bisogno di nuove macchine e nuovi software, e dietro uno studio ci sono delle spese ingenti
Praticamente non li usiamo x andare a mignotte, vengono reinvestiti x trovare soluzioni di gain ancora più rapidi
Sono convinto. Non è che potrei versare 500mila euro, per avere un sistema ancor più avanzato di quello che viene offerto ai miei pidocchiosi colleghi a 200mila euro?

Sono convinto. Non è che potrei versare 500mila euro, per avere un sistema ancor più avanzato di quello che viene offerto ai miei pidocchiosi colleghi a 200mila euro?

Volendo ne ho uno da 1 milione di euro
Si chiama sistema Gain lampo e ha la capacità di generare gain a ripetizione ogni 10/15 secondi in automatico
Fa tutto da solo deve solo ricordarsi di accendere il PC alle 5 di mattina, e spegnerlo prima di dormire
Poi vedrà il conto pullulare di soldini freschi senza fare nulla
Unica pecca è che non fa i bonifici

io sarei interessato eccome

c'è anche nella modalità affitto

sarebbe comodo così ti pago con una parte dei profitti in commode rate

Volendo ne ho uno da 1 milione di euro
Si chiama sistema Incu lampo e ha la capacità di generare gain a ripetizione ogni 10/15 secondi in automatico
Fa tutto da solo deve solo ricordarsi di accendere il PC alle 5 di mattina, e spegnerlo prima di dormire
Poi vedrà il conto pullulare di soldini freschi senza fare nulla
Unica pecca è che non fa i bonifici

ò corretto ò

Users who are viewing this thread

Back
Alto