futures simili

Parla in modo rispettoso di Erika,che ho amato:)
Perché hai messo la p 2700 invece della p 2650?

Beh ma questa ovviamente è la mia Erika io l'ho incontrata a Francoforte ;)
2700? bella domanda... :D no scherzo era per cercare di contenere al massimo i margini ma comunque vedo che non c'è molta differenza quindi vada per 2650/09
arigrazie :up:

PS ovviamente erika va aperta nel momento in cui pensiamo ci sia un minimo giusto? c'è da dire anche che il terzo mensile non è proprio l'ideale per erika perchè potremmo avere una discesa in pochi giorni

Beh ma questa ovviamente è la mia Erika io l'ho incontrata a Francoforte ;)
2700? bella domanda... :D no scherzo era per cercare di contenere al massimo i margini ma comunque vedo che non c'è molta differenza quindi vada per 2650/09
arigrazie :up:

PS ovviamente erika va aperta nel momento in cui pensiamo ci sia un minimo giusto? c'è da dire anche che il terzo mensile non è proprio l'ideale per erika perchè potremmo avere una discesa in pochi giorni

si ma il minimo atteso deve coincidere con le vendite

Ultima modifica:
si ma il minimo atteso deve coincidere con le vendite

esatto perchè se nei prossimi giorni ci fossero nuovi minimi aumentano i margini e si è in potenziale loss per questo mi si è accesa la lampadina del terzo mensile da un punto di vista ciclico ci aspettiamo al massimo 6-8 giorni di salita poi si torna a scendere e questo non va d'accordo con erika
erika per l'ac sembra sposarsi perfettamente con una partenza di un secondo mensile giusto?

esatto perchè se nei prossimi giorni ci fossero nuovi minimi aumentano i margini e si è in potenziale loss per questo mi si è accesa la lampadina del terzo mensile da un punto di vista ciclico ci aspettiamo al massimo 6-8 giorni di salita poi si torna a scendere e questo non va d'accordo con erika
erika per l'ac sembra sposarsi perfettamente con una partenza di un secondo mensile giusto?

Erika sposarsi ... mi ricorda qualcosa:D

se il 3o mensile chiude vicino a scad 06 e becchi il target giusto
Erika ti da 1 sacco di gioie

se ci allontaniamo da scad allora diventa meno difendibile

Erika sposarsi ... mi ricorda qualcosa:D

se il 3o mensile chiude vicino a scad 06 e becchi il target giusto
Erika ti da 1 sacco di gioie

se ci allontaniamo da scad allora diventa meno difendibile

aspetta marco noi parliamo di scad 07 per le vendute
cosa intendi per allontanarci da scadenza? che si inizia a scendere subito?

questa dovrebbe essere la migliore
+1p2800/07-1p2600/07-4p2650/06 +1p2600/09

Iniziata la convivenza, come parlato con te ho aggiunto un future simile per bilanciare i margini lato put e non farli aumentare troppo in caso di discesa repentina
quindi aggiunto +1p2650/07 -1c3000/08

vi terrò aggiornati :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto