futures simili

hai decontestualizzato il discorso
hai preso 1 figura di cui sto discutendo in altro contesto e hai pensato che se va bene per delta andra bene anche per me

lo scenario è diverso
SI OK MArco, lo so che sei un grande, ed e' vero che ho letto quello che dici in un altro contesto, ma se ho chiesto e' perché non ho un idea precisa su quale sia la difesa migliore di un mini che ad ora perde 1000,00 euro.Penso che in primis debba impostare una figura che mi permetta di non perdere oltre, i 20500.
Che mi permetta di recuperare ciò che perdo da 19500, francamente non riesco , se puoi darmi qualche indizio ulteriore te ne sono grato.diversamente chiedo scusa del fastidio e faro a meno di romperti per il futuro.ciao

:ciao:
Caro concittadino e a chi vuole, e può dare un contributo.
Fermo restando l ' analisi di Leo e l' operazione

In essere su stoxx.tanto per non smentirmi mi sono ingabbiato su ftse vendendo un mini a 19500.
venerdi mattina visto che temevo allungo ho fatto -1c 20000/7+2c20250/7.come posso agire visto che partito trimestre?non volendo chiudere il mini?ciao e grazie .

Per difendermi ho aggiunto +c205/9-1c215/9

scusa se ho capito bene hai -mini19,5-1c20/7+2c20,25/7 cosa vuoi agire questa posizione dopo i 21100 va in guadagno......perche' temi la partenza dell'intermedio?????:-?:-?:-?

scusa se ho capito bene hai -mini19,5-1c20/7+2c20,25/7 cosa vuoi agire questa posizione dopo i 21100 va in guadagno......perche' temi la partenza dell'intermedio?????:-?:-?:-?
Si in piu' ho aperto spread +1C205/9-1c21500/9.giustamente il maestro di e che questa come difesa e' inefficace e costosa .
Quindi mi chiedo quale difesa o meglio cosa di meglio si poteva fare? Visto che di ste cose mi capitano spesso? Grazie a chi potra' dare un aiuto.
Ripeto:-1 mini da 19500;
A 20250 ho agito com -1c20/7+2c20250/7 ;+1C20500/9-1c21500/9

Si in piu' ho aperto spread +1C205/9-1c21500/9.giustamente il maestro di e che questa come difesa e' inefficace e costosa .
Quindi mi chiedo quale difesa o meglio cosa di meglio si poteva fare? Visto che di ste cose mi capitano spesso? Grazie a chi potra' dare un aiuto.

infatti te' lo potevi risparmia'.....

chi fa opt deve trovare 1 politica di portafoglio e seguirla al 90%

1 es chiarisce tutto

Leo fa gli intermedi con i fs
ha 1 segnale di long fa +1c22,5 -1p19a 3 mesi
quando avra segnale di short , fra ca 2 mesi incassa la c22,5 lascia la p19 e aggiunge 1 fs short a 2 mesi

tutto questo sopra è coerente con l'analisi, se analisi sbagliata ha 1 drawdown , che grazie al buco del fs puo recuperare

se tu decidi di seguire i tuoi segnali con spread evrticali, va benissimo , ma devi sapere il loro comportamento

se hai 1 segnale di long da prendere su con spread evrticali e pensi che il max del rialzo sia fra 2 mesi , lo devi prendere a 2 mesi

l'ampiezza dello spread e il suo essere otm atm o itm creano 1 quota
cioè il rapporto fra il rischio(quanto pagato) e il rendiemnto(quanto gain )
se prendi +c205-c215 su 09 quanto hai pagato ? 400 per avere 600?

sulla possibile partenza di 1 annuale voglio spendere 2 per avere 8

se invece hai 1 segnale sul breve
dovevi prendere direttamente 07

considerare le 50 figure possibili e le loro 200 varianti , te lo potrai permettere fra qualche anno ,oggi non ti è utile

è come il tango , quando balli da poco occorre usare 5 -6 passi base e con opportune varianti arrivi a sequenze degne
quando sei Chico Frumboli non ci sono limiti
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=PAH8CTocvak"]YouTube - ‪Mariano Chico Frumboli y Juana Sepulveda - Tango - Tango [R]evolution 2009‬‏[/ame]

Ultima modifica:
chi fa opt deve trovare 1 politica di portafoglio e seguirla al 90%

1 es chiarisce tutto

Leo fa gli intermedi con i fs
ha 1 segnale di long fa +1c22,5 -1p19a 3 mesi
quando avra segnale di short , fra ca 2 mesi incassa la c22,5 lascia la p19 e aggiunge 1 fs short a 2 mesi

tutto questo sopra è coerente con l'analisi, se analisi sbagliata ha 1 drawdown , che grazie al buco del fs puo recuperare

se tu decidi di seguire i tuoi segnali con spread evrticali, va benissimo , ma devi sapere il loro comportamento

se hai 1 segnale di long da prendere su con spread evrticali e pensi che il max del rialzo sia fra 2 mesi , lo devi prendere a 2 mesi

l'ampiezza dello spread e il suo essere otm atm o itm creano 1 quota
cioè il rapporto fra il rischio(quanto pagato) e il rendiemnto(quanto gain )
se prendi +c205-c215 su 09 quanto hai pagato ? 400 per avere 600?

sulla possibile partenza di 1 annuale voglio spendere 2 per avere 8

se invece hai 1 segnale sul breve
dovevi prendere direttamente 07

considerare le 50 figure possibili e le loro 200 varianti , te lo potrai permettere fra qualche anno ,oggi non ti è utile

è come il tango , quando balli da poco occorre usare 5 -6 passi base e con opportune varianti arrivi a sequenze degne
quando sei Chico Frumboli non ci sono limiti
YouTube - ‪Mariano Chico Frumboli y Juana Sepulveda - Tango - Tango [R]evolution 2009‬‏
Caro tanghero,

vabbe' quello spred me lo finanziero' con il minimo del settimanale quando venderò una put dicembre, ma al momento visto la quasi certezza partenza trimestre su questo mercato, non volevo rischiare ulteriormente con il mini in loss , nel caso andasse sparato a 21500.
Alla fine pero non mi hai risposto come faresti tu con opzioni nel caso su esposto:help:

:ciao:
Caro concittadino e a chi vuole, e può dare un contributo.
Fermo restando l ' analisi di Leo e l' operazione

In essere su stoxx.tanto per non smentirmi mi sono ingabbiato su ftse vendendo un mini a 19500.
venerdi mattina visto che temevo allungo ho fatto -1c 20000/7+2c20250/7.come posso agire visto che partito trimestre?non volendo chiudere il mini?ciao e grazie .

Per difendermi ho aggiunto +c205/9-1c215/9

Caro tanghero,

vabbe' quello spred me lo finanziero' con il minimo del settimanale quando venderò una put dicembre, ma al momento visto la quasi certezza partenza trimestre su questo mercato, non volevo rischiare ulteriormente con il mini in loss , nel caso andasse sparato a 21500.
Alla fine pero non mi hai risposto come faresti tu con opzioni nel caso su esposto:help:
non riesco a risponderti
mi servono i target attesi e i tempi

Users who are viewing this thread

Back
Alto