futures simili

volevo chiedere agli esperti in opzioni del forum quale libro scegliere se volessi approfondire gli aspetti operativi delle opzioni dopo aver studiato l'Hull.
Ho trovato questi due: HOEPLI.it :: STRATEGIE E TECNICHE DI INVESTIMENTO CON LE OPZIONI - DAOLIO DARIO
e Trading Library - Libri - Manuale del trading in opzioni (Trading Library) - George A. Fontanills
Qualcuno li ha letti e mi sa dare un'opinione? Grazie mille.

Studiato hull la teoria l hai tutta
Cmq non li ho letti

Studiato hull la teoria l hai tutta
Cmq non li ho letti
:ciao:
Caro concittadino e a chi vuole, e può dare un contributo.
Fermo restando l ' analisi di Leo e l' operazione

In essere su stoxx.tanto per non smentirmi mi sono ingabbiato su ftse vendendo un mini a 19500.
venerdi mattina visto che temevo allungo ho fatto -1c 20000/7+2c20250/7.come posso agire visto che partito trimestre?non volendo chiudere il mini?ciao e grazie .

Per difendermi ho aggiunto +c205/9-1c215/9

Ultima modifica:
:ciao:
Caro concittadino e a chi vuole, e può dare un contributo.
Fermo restando l ' analisi di Leo e l' operazione

In essere su stoxx.tanto per non smentirmi mi sono ingabbiato su ftse vendendo un mini a 19500.
venerdi mattina visto che temevo allungo ho fatto -1c 20000/7+2c20250/7.come posso agire visto che partito trimestre?non volendo chiudere il mini?ciao e grazie .

Per difendermi ho aggiunto +c205/9-1c215/9

Quella difesa e costosa e inefficace
Studiati gli spread verticali e vedi

Marco fermo restando che si può tenere una +p21000 -5p17000 dicembre se come credo il minimo dell'annuale si avrà verso ottobre,però si può anche giocare già il jolly ora su giugno 2012 con -c20000 +7c23000,che dici?

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    172,6 KB · Visite: 129
  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    133,2 KB · Visite: 145
Marco fermo restando che si può tenere una +p21000 -5p17000 dicembre se come credo il minimo dell'annuale si avrà verso ottobre,però si può anche giocare già il jolly ora su giugno 2012 con -c20000 +7c23000,che dici?

ciao Carlo
non lo so
normalmente sarebbe corretto
ma la partenza in vola 20 a me mette dubbi sul prosieguo

Users who are viewing this thread

Back
Alto