GANN&CICLI SUL FIB - 5 MARZO

Gianca60 ha scritto:
credo che almeno il gap a 770 se lo vada chiudere
Scusatemi,ma stamattina sono arrivato poi sul pc a contrattazioni già aperte..ma dai grafici di Sella mi dà come apertura FIB 32785 (come primo prezzo di oggi)..quindi se così fosse..il gap sarebbe ai penna 15 punti rispetto alla chiusura di ieri..nulla di che quindi (a prescindere che scenda a chiuderlo o meno dico).. è corretto ho al solito Sella mi sbaglia i dati sui grafici..?

shinobi69 ha scritto:
Sinceramente io al momento sono alla finestra.. avrei una formazione di massimo (fosse un ciclo a due tempi) per le 11,00 di oggi.. da lì vorrò vedere che succede.. in condizioni dove non ho le "mie" condizioni (o dove non mi sono chiare) non opero. d'altronde nessuno dice che bisogna essere per forza sul Mercato ogni santa ora della giornata..no? :D

X Tgre: cosa intendi dire "le opzioni vengono tagliate selvaggiamente?"..nel senso che perdono valore velocemente vicino a scadenza?perchè se fosse questa la domanda ti dico: Accidenti sì!Il valore temporale (specialmente negli ultimi 10 giorni prima della scdenza) te le mangia letteralmente... certo che se azzecchi il trend corretto invece...ne prendi tanti :)
Buongiorno anche a te Gianca (Scusa, non ti avevo ancora risposto al saluto) :)

si intendevo questo..ma non solo in prossimità della scadenza ma anche durante la vita dell'opzione...

per shino ti volevo chiedere dato che vedo segui gann e lo seguo anche io le tue analisi le fai esclusivamente sul fib o le confronti anche con il mibtel

Gianca60 ha scritto:
per shino ti volevo chiedere dato che vedo segui gann e lo seguo anche io le tue analisi le fai esclusivamente sul fib o le confronti anche con il mibtel
No Gianca, purtroppo non ho tempo di tirare giù il tutto anche sul Mibtel.. in effetti sarebbe cosa buona farlo,ma proprio non riesco per mancanza di tempo..devo poter dare delle priorità nella mia vita anche ad altro che non sia solo la Borsa..così ho deciso di non verificarmi anche il MibTel altrimenti rischio che la famiglia qui mi cacci via di casa (già ci sono vicino per tutto quello che faccio... :D )
x TIGRE: quando non sono vicine alla scadenza, no..non le mangia così selvaggiamente, anche per questo le uso sempre come strumento da tradare..

cioa tutti, mi pare di capire che hai provato long e ti sei chiuso subito
dici di aspettare una finestra alle 11?
p.s. visto che scherzetto l'ultima candle ieri in usa 21-22?
se non si applicava rigidam.te stop profit ieri stavamo ancora sh, avendo perso un movimento del tutto ,
p.s. ho provato ad applicare SOLO per i tuoi entry candle a 10( anzichè 15) minuti ...pare che non sia male ma troppo devo ancora vedere per dar il via definitivo che ne dici riduciamo la candle a 10?

meisrome ha scritto:
cioa tutti, mi pare di capire che hai provato long e ti sei chiuso subito
dici di aspettare una finestra alle 11?
Ciao Meis, già....voglio prima vederci chiaro..non mi piace molto la situazione...
credo sia possibile che stia seguendo questo ciclo a 6 giorni a questo punto:
1204709364fib15min6gg1.jpg

Se così fosse mi aspetto i massimi per le 11,00 all'incirca (poi un pò di tolleranza ci sta eventualmente), ma una cosa l'ho notata.. il livello indicato sul grafico a 32930 è fondamentale per la tenuta o meno del tutto.. se mi confermasse la rottura di quel livello in chiusura di barra 15 minuti non avrei problemi a entrare short per il brevissimo periodo..
Tenete d'occio i 33125.. dovrebbero essere forte resistenza (se ci arrivasse fin lì dico..)
Purtroppo ora il lavoro chiama e devo andare, ci si sente magari più tardi..
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto