GANN&CICLI SUL FIB - 5 MARZO

Ciao Shin una domanda

Come mai il future di giugno che poi andra a sostuire l'esistente quota 32125??

MAX71 ha scritto:
Ciao Shin una domanda

Come mai il future di giugno che poi andra a sostuire l'esistente quota 32125??

in parte perchè sconta già i dividendi del 2° trimestre

meisrome ha scritto:
cioa tutti, mi pare di capire che hai provato long e ti sei chiuso subito
dici di aspettare una finestra alle 11?
p.s. visto che scherzetto l'ultima candle ieri in usa 21-22?
se non si applicava rigidam.te stop profit ieri stavamo ancora sh, avendo perso un movimento del tutto ,
p.s. ho provato ad applicare SOLO per i tuoi entry candle a 10( anzichè 15) minuti ...pare che non sia male ma troppo devo ancora vedere per dar il via definitivo che ne dici riduciamo la candle a 10?

Ciao Meis e buongiorno a tutti.

Visto che ieri era finito quel movimento ???

Ho aggiornato, vai a vedere e dimmi la tua.

ciao mauri vado subito
come sei messo? vuoi che ci sentiamo su msg? o ti sta bene qui? hai tempo di darmi la tua operatività semmai di la'?

meisrome ha scritto:
ciao mauri vado subito
come sei messo? vuoi che ci sentiamo su msg? o ti sta bene qui? hai tempo di darmi la tua operatività semmai di la'?

Mi va bene anche qui, se non disturbo.

Buongiorno a tutti,
è un po' che vi seguo in silenzio, apprezzando (mi riferisco in primis a shino ma anche voi tutti) la collaborazione e l'intento comune di capire il mercato, processo in cui alcuni sono più evoluti di altri ma dove non si finisce mai di comprendere e progredire necessita del contributo e del confronto (propositivo) di molti.
Questo approccio vi permette di porvi senza posizioni/idee rigide ma flessibili rispetto all'andamento del mercato, prendendo sempre in considerazione in ogni momento ogni possibilità... e questo penso alla lunga sia certamente proficuo e vincente. Sicuramente tutti noi abbiamo provato cosa significa irrigidirsi su alcune "aspettative" e poi impreparati beccarsi sui denti il mercato che ci gira contro... ci si fa molto male!!!

Seguo in minima parte i cicli di brevissimo (dalle 2 alle 8 ore) ma soprattutto mi ritengo un trader volumetrico, ovvero per me il vero riferimento più che i prezzi sono i volumi.
Spero di poter continuare a seguivi e proporre qualche mio contributo costruttivo ai 3d

Bravi, continuate così! :up:

gulymin ha scritto:
Buongiorno a tutti,
è un po' che vi seguo in silenzio, apprezzando (mi riferisco in primis a shino ma anche voi tutti) la collaborazione e l'intento comune di capire il mercato, processo in cui alcuni sono più evoluti di altri ma dove non si finisce mai di comprendere e progredire necessita del contributo e del confronto (propositivo) di molti.
Questo approccio vi permette di porvi senza posizioni/idee rigide ma flessibili rispetto all'andamento del mercato, prendendo sempre in considerazione in ogni momento ogni possibilità... e questo penso alla lunga sia certamente proficuo e vincente. Sicuramente tutti noi abbiamo provato cosa significa irrigidirsi su alcune "aspettative" e poi impreparati beccarsi sui denti il mercato che ti gira contro... ci si fa molto male!!!

Seguo in minima parte i cicli di brevissimo (dalle 2 alle 8 ore) ma soprattutto mi ritengo un trader volumetrico, ovvero per me il vero riferimento più che i prezzi sono i volumi.
Spero di poter continuare a seguivi e proporre qualche mio contributo costruttivo ai 3d

Bravi, continuate così! :up:

Benvenuto,
Hai qualche indicatore specifico (a parte i Volumi stessi ) con cui segui l'evolvere dei volumi ?

Cordialità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto