GANN&CICLI SUL FIB - 5 MARZO

tigre_1a ha scritto:
sembrerà strano ma mi manca un ultima accelerazione....boh...magari ho contato male.....

ecco l'accelerazione che hai chiamato :D
pensi che sia esaustiva e termini la mini salita di questa mattina?

io avevo 170 come livello volumetrico d'argine

gulymin ha scritto:
ecco l'accelerazione che hai chiamato :D
pensi che sia esaustiva e termini la mini salita di questa mattina?

io avevo 170 come livello volumetrico d'argine

non ne ho idea....ora servirebbe adget rt....per vedere come cataloga il tutto....ma è possibile , vado a memoria, arrivare a 33400..... da lì si vedrà....
cmq è possibile uno scarico veloce....sopra la 55 a 15 minuti dove ho il sar...io lavoro arcaicamente...perdonami...

tigre_1a ha scritto:
non ne ho idea....ora servirebbe adget rt....per vedere come cataloga il tutto....ma è possibile , vado a memoria, arrivare a 33400..... da lì si vedrà....
cmq è possibile uno scarico veloce....sopra la 55 a 15 minuti dove ho il sar...io lavoro arcaicamente...perdonami...

perdonarti... e di che? :D
scusa quando intendi "come cataloga il tutto AdGeT"... ti riferisci alla numerazione in onde di elliott?

grazie

gulymin ha scritto:
perdonarti... e di che? :D
scusa quando intendi "come cataloga il tutto AdGeT"... ti riferisci alla numerazione in onde di elliott?

grazie

si...questa potrebbe essere la 4 o l'abc del movimento di discesa che già ieri si contava in 5.....almeno così mi ha detto un amico....

mostrati amico mio....mostrati.... :D

tigre_1a ha scritto:
si...questa potrebbe essere la 4 o l'abc del movimento di discesa che già ieri si contava in 5.....almeno così mi ha detto un amico....

mostrati amico mio....mostrati.... :D

tigre, è lui?

1204716730orsomarsicano03.jpg

tigre_1a ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:
no Ale...anche quello è un amico...tant'è che è stato lui a indicarmi voi...l'altro amico è presente ugualmente, ma non conosco il nick di I.O.

ora ho una div a 5 minuti che non mi piace per nulla....la tira avanti, per ora...ma...mmmmhhhh

sia una finger di gann che una conta di elliott su ritracciamento ultimo ribasso danno area 33350/33400 come 1° tp.... probabilmente si arriva lì e si inizia a correggere per iniziare ad impostare chiusura del giornaliero che dovrebbe avvenire a fine giornata....

aleale ha scritto:
sia una finger di gann che una conta di elliott su ritracciamento ultimo ribasso danno area 33350/33400 come 1° tp.... probabilmente si arriva lì e si inizia a correggere per iniziare ad impostare chiusura del giornaliero che dovrebbe avvenire a fine giornata....

siamo messi così....

Users who are viewing this thread

Back
Alto