GANN&CICLI SUL FIB - 5 MARZO

shinobi69

Forumer storico
Buongiorno, riporto di qua solo quanto esposto già ieri sera come analisi di breve.. in modo da averla a disposzione come livelli e grafici per la giornata odierna.
Vediamo che novità ci porta il Future coi suoi livelli ASC e con il ciclo a 6 giorni che sto seguendo personalmente io...
Il livello di Long di brevissimo ora si pone a 32930 di FIB (confermato in chiusura di barra 15 minuti), mentre il nuovo livello di short è posto a 32590 (sempre confermato in chiusura di barra 15 minuti)
Il ciclo a 6 giorni invece prevedeva un minimo di giornata per le h.16,00 mentre ha ritardato la formazione dello stesso alle h.17,00 di oggi, col minimo assoluto del periodo considerato. Ora, a parer mio e senza considerare per un attimo i livelli dati con l'ASC prima, proprio il livello di 32770 (ultimo prezzo di chiusura odierna) è quello che fungerà da spartiacque nel brevissimo periodo. Per comprendere bene quale potrebbe essere il movimento, attenderò domani per capire se sarà un movimento a due tempi o tre tempi (propendo più per quest'ultimo in realtà..visto che anche il precedente 6 giorni era stato un tre tempi come movimento)..io li inserisco entrambi adesso,domani vedremo quale dei due sarà...
[center:67b8eef2a3]
1204671849fib15min6gg1.jpg

1204671862fib15min6gg2.jpg
[/center:67b8eef2a3]
A più tardi e buona giornata :)

tigre_1a ha scritto:
cia
ciao shin...facciamo basta a 33120?..come primo step?
Bhè, io finchè corre lo lascio andare, anche se il mio target eventuale è vicino al tuo..nel enso che ho un POSSIBILE arrivo a 33150/165.. vedremo un pò dai..

Adrin ha scritto:
Se proprio dev'essere long....
consigliatemi quando! :D

beh..già ci sarebbe ma per andare sul sicuro entrare al volo al passaggio di 975

oh, non ti fidare di me...chiedi a shino...non mi fare il matto che fai quello che dico :D

Sinceramente io al momento sono alla finestra.. avrei una formazione di massimo (fosse un ciclo a due tempi) per le 11,00 di oggi.. da lì vorrò vedere che succede.. in condizioni dove non ho le "mie" condizioni (o dove non mi sono chiare) non opero. d'altronde nessuno dice che bisogna essere per forza sul Mercato ogni santa ora della giornata..no? :D

X Tgre: cosa intendi dire "le opzioni vengono tagliate selvaggiamente?"..nel senso che perdono valore velocemente vicino a scadenza?perchè se fosse questa la domanda ti dico: Accidenti sì!Il valore temporale (specialmente negli ultimi 10 giorni prima della scdenza) te le mangia letteralmente... certo che se azzecchi il trend corretto invece...ne prendi tanti :)
Buongiorno anche a te Gianca (Scusa, non ti avevo ancora risposto al saluto) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto