GANN&CICLI SUL FIB -SETT. 10-14 MARZO

gulymin ha scritto:
non so ale, la sparata alle 13.30 non mi convince molto, i volumi son stati bassi.
non avevi postato un battleplan con un max delle 13.05 più alto???

Io non mi fido perchè ora vedo questa divergenza Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205499470divergenza1m.gif

Gulymin

non dico che non riscenda.... ma se è partito il nuovo tracy, i primi 2-3 giorni inizierà a fare min e max crescenti.... quindi rialzi sarebbero in trend e ribassi invece sarebbero correzioni.... con le conseguenze del caso.... avevo scritto anche che oggi sarebbe stata la giornata in cui si doveva, solo per quanto riguarda il tracy, stare attenti ai minimi segnali che potessero far pensare ad un troncatura del tracy (10/15% tolleranza temporale fine ciclo) e che il minimo di oggi avrebbe potuto quindi rivelarsi crescente .... ed il break sopra 32180 può essere catalogato come uno di quei segnali....

p.s.: ora esco per andare al lavoro.... mi potrò ricollegare verso le 16

aleale ha scritto:
Gulymin

non dico che non riscenda.... ma se è partito il nuovo tracy, i primi 2-3 giorni inizierà a fare min e max crescenti.... quindi rialzi sarebbero in trend e ribassi invece sarebbero correzioni.... con le conseguenze del caso.... avevo scritto anche che oggi sarebbe stata la giornata in cui si doveva, solo per quanto riguarda il tracy, stare attenti ai minimi segnali che potessero far pensare ad un troncatura del tracy (10/15% tolleranza temporale fine ciclo) e che il minimo di oggi avrebbe potuto quindi rivelarsi crescente .... ed il break sopra 32180 può essere catalogato come uno di quei segnali....

p.s.: ora esco per andare al lavoro.... mi potrò ricollegare verso le 16

lo so... però il mio indicatore è fatto con dati 1 minuto, quindi la divergenza è qualcosa da scontare nell'immediato

Ragazzi ero dentro con il profit inseerito a 060 (ero short da 070)...sul dato me lo ha saltato...panico...è andata veramente di culo...

Mai più dentro su un dato... :(

gulymin ha scritto:
non so ale, la sparata alle 13.30 non mi convince molto, i volumi son stati bassi.
non avevi postato un battleplan con un max delle 13.05 più alto???

Io non mi fido perchè ora vedo questa divergenza Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205499470divergenza1m.gif

A me non convince per nulla.....IL TS non mi fa aprire posizione sullo SP500 per l'alta volatilita' del derivato...e questo da prima delle 13.30....oggi
con la fiducia dell'Universita' Michigan e queste altre belle notizie market mover (buone solo a far perdere soldi al parco buoi)..invitano solo a fare scalping Intraday molto stretto......almeno fino alle ore 19.00-20.00....dove credo di entrare lungo.

Ma un tracy (scusate ma son qui per questo...non gonosco gann)....non puo' aprirsi al ribasso?..perche' Aleale parla solo di minimi e massimi crescenti?)\

Market View ha scritto:
Ragazzi ero dentro con il profit inseerito a 060 (ero short da 070)...sul dato me lo ha saltato...panico...è andata veramente di culo...

Mai più dentro su un dato... :(

E dire che mi sembrava mi fosse andata bene...

MAX71 ha scritto:
GULY COMPLIMENTI PER AVER NOTATO MANCANZA DI VOLUMI NELLA SPARATA DELLE
13,30

Troppe divergenze volumetriche in atto e troppo bassi i volumi sulla sparata...
Questa volta non dico dove sono entrato :D
1205503665divergenza1m.gif

Due le divergenze mostrate, linea rossa con linea rossa e nera con nera

buongiorno a tutti,
direi che hanno fatto cascare nella rete parecchi longer............... :D :D :D

facendo finta che tutto era RIPARTITO, e crollando - 2% da +1, nel giro di 30 minuti........

ma qui grazie agli amici, era stato tutto scritto, e la prossima settimana ne vedremo delle belle...........
certo che la Vostra palla di vetro funziona benino.......................non è vero Shino, Ale, Guly eccccccc.................... :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto