Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...

sul tuo grafico ci sono due curve, penso (ma non sono sicuro, per cui te lo chiedevo) una blu che probabilmnete è il grafo dell'indice l'altra (la rosa) è un previsionale

si certo, il grafico blu è un indice azionario mixato..
sp500 + dax /2

niente di esoterico..

la curva rossa sono i tassi usa e crucchi... nulla di esoterico nemmeno qui..

la prossima volta fai domande più intelligenti per favore.. senno ti faccio bannare :)

SPIEGAZIONE SENZA SUPERCAZZOLA:

ho fatto un'operazione andata bene postata sul thread "QE3"
ora sono long da 33, e ne ho piramidato un pezzettino visto che mi sono preso in faccia un -5%
sono sciot leggero su sp500 e lungo di petrolio visto che lo spread si è aperto come le gambe della minetti
l'ho presa in kiulo bis

CONCLUSIONE:
non stopperò mai piuttosto lo tengo fino a quando le riserve americane sono finite :-o

Arrivato al mio prezzo medio di carico ne mollo metà.

Ultima modifica:
la zona temporale e lo swing su base settimanale del dollar index è un buon segnale che il minimo di oscillazione di medio periodo (20 settimane) è stato segnato...

quindi, con buone probabilità la correzione dovrebbe allungarsi per qualche settimana...

...

il dollaro e imbalzamato all'interno di un pattern di cazzeggiamento che è prossimo alla sua conclusione...

ho evidenziato in verdino sbiadito la similitudine con l'oscillazione di medio termine precedente.. anche essa preceduta da una fase di accumulazione sui minimi...

...

bene..

siamo in piena fase impulsiva dell'asset in controtendenza..

domanda scema.. quale è un livello che il mercato ha sentito e verosimilmente andra' a vedere?

in maniera molto banale lo evidenziamo sul solito weekly del dollaro...

Allegati

• ScreenHunter_02 Nov. 07 22.18.jpg
    ScreenHunter_02 Nov. 07 22.18.jpg
    42,8 KB · Visite: 181
..

in maniera molto banale lo evidenziamo sul solito weekly del dollaro...

sul grafico dayli, inoltre si è formato il pattern preferito dal ganzo da forum medio...

il testa e palle...:)

la formazione armonica, ed i volumi sono da manuale...
ho evidenziato i vari impulsi al rialzo ed al ribasso della figura..
sulle discese (le due palle e la testa) abbiamo volumi in contrazione..

sulle salite volumi in crescita, con esplosione in corrispondenza del breackout della linea del collo..

il target della figura corrisponde con il livello individuato a ca.zzo di cane sul grafico weekly..

Allegati

• ScreenHunter_03 Nov. 07 22.22.jpg
    ScreenHunter_03 Nov. 07 22.22.jpg
    98,6 KB · Visite: 162
posso chiederti cosa ne pensi?
secondo te ed il tuo strampalato metodo ;)
può rimbalzare da lì o pensi possa scendere ancora..:)

Allegati

• dax.JPG
    dax.JPG
    67,6 KB · Visite: 241

Users who are viewing this thread

Back
Alto