Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...

....

il target della figura corrisponde con il livello individuato a ca.zzo di cane sul grafico weekly..

quello che mi aspetto è il termine dell'oscillazione bisettimanale sul dollaro, seguita da un nuovo impulso al rialzo, che ho disegnato nell'ovale blu..

movimento che, laddove si verificasse (parlo come quelli di milano finanza:)), genera un pattern di cambio ritmo secondo le basi del mio strampalato metodo di controllo ciclico :D... che coinciderà con il bottom dell'oscillazione di medio termine degli indici e del crudo...

Allegati

• ScreenHunter_02 Nov. 14 12.42.jpg
    ScreenHunter_02 Nov. 14 12.42.jpg
    27,7 KB · Visite: 366
ragazzuoli questo è il momento più difficile del trading..

siamo vicini al bottom di ciclo di medio termine ( il classico 20 barre settimanali)..
e sono sicuro che sarà un'altra grossa bui opportuniti..:)

chi fa trading con i soldi ha già cominciato a comprare...e lo farà di nuovo, e con maggior intensità sui livelli più bassi che avvicineremo..

io, povero ganzo da forum, che faccio trading senza soldi, ho bisogno di essere 100 volte più bravo e fortunato di loro..

quindi, occorre chiedere il meglio dai nostri strampalati metodi di controllo, e tirare fuori le nostre palline di ferro..

ciao bello.. se esagero con le cazz.ate dimmelo è....

no no anzi molto carino il tuo metodo

sono quasi completamente flat con questa scadenza per cui sulla siringa un bui me lo faccio anche io, o un ratiospread di call, tanto per superscazzolare :-o

ps: attendo anche il minimo sul crudo :rolleyes:

cmq keep on! :up::up::up:

.....dal punto di vista dell'anali dell'analisi ciclica, ci stiamo preparando per la discesa dell'oscillazione annuale..
sarà una siringata secca ed improvvisa, che spiazzerà torelli e orsacchiotti..

io mi aspetto un percorso come quello indicato dalla linea rosellina..

questo è il grafico aggiornato della linea rosellina..
peccato che gli amici crucchi non collaborino molto..

comunque siamo vicini al punto di swing di medio termine..

Allegati

• ScreenHunter_01 Nov. 15 09.51.jpg
    ScreenHunter_01 Nov. 15 09.51.jpg
    13,8 KB · Visite: 288
se qualcuno ha un buon metodo per individuare il suddetto punto di swing è pregato di condividerlo...

tutto fa brodo.. dai cicli hurst ai setup di gann.. dalle onde elliot.. alla tecnica del maintrend di celeron..

io non conosco queste tecniche e quindi darò il mio piccolo contributo con il mio semplice metodo di controllo..

bene..
siamo sulla strada giusta...

manca l'ultima siringata al ribasso..

la composizione delle oscillazioni mensili dell'indice crucco, in base al mio strampalato metodo di controllo, mi sembra cosi definita:

bene giovanotti..

tutto sta andando nella maniera ampiamente pronosticata..

siamo in piena siringa..

sul grafico giornaliero dell'indice crucco la media a 200 giorni è a un tiro di schioppo..

Allegati

• ScreenHunter_02 Nov. 16 10.43.jpg
    ScreenHunter_02 Nov. 16 10.43.jpg
    109,5 KB · Visite: 127
la fine della correzione deve coincidere con il bottom di oscillazione di mezzo mensile e settimanale..

l'oscillazione settimanale l'ho marcata con le X blu..

Allegati

• ScreenHunter_03 Nov. 16 10.59.jpg
    ScreenHunter_03 Nov. 16 10.59.jpg
    248,2 KB · Visite: 135

Users who are viewing this thread

Back
Alto