Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...

....
in maniera molto spannometrica, possiamo porre il paletto di controllo
e verifica dei livelli, sul bottom di oscillazione bisettimanale, partita sullo swing del 12 ottobre. (che ho segnato con la x rossa)..

per il resto continuo a lavorare questa idea..

sia i crucchi che il 500 sono imbottigliati in una fase transitoria laterale rialzista, che precede la sgrullatina al ribasso..

speriamo bene...:D

Allegati

• ScreenHunter_01 Oct. 29 14.39.jpg
    ScreenHunter_01 Oct. 29 14.39.jpg
    128,8 KB · Visite: 406
nel brevissimo, siamo in zona temporale di massimo di oscillazione giornaliera..

faccio il tifo per la non chiusura del gap lasciato aperto stamattina..

Allegati

• ScreenHunter_02 Oct. 29 15.14.jpg
    ScreenHunter_02 Oct. 29 15.14.jpg
    116,9 KB · Visite: 393
nel brevissimo, siamo in zona temporale di massimo di oscillazione giornaliera..

Ciao GG:)
il secondo T+2 iniziato l'11 ott è in configurazioen ribassista avendo già violato il suo minimo di partenza 7182 con il suo primo tracy del 24 ott a 7120
Con chius oraria sopra 7210 è possibile rimbalzo a 7270 circa

Hasta la vista

Ciao GG:)
il secondo T+2 iniziato l'11 ott è in configurazioen ribassista avendo già violato il suo minimo di partenza 7182 con il suo primo tracy del 24 ott a 7120
Con chius oraria sopra 7210 è possibile rimbalzo a 7270 circa

Hasta la vista

ciao Gio,

personalmente non ci punterei un soldo sul percorso ciclico standard, ovvero i canonici cicli intermedi da 60/70 gg..

ma è solo il parere di somarello verde..

non ne becco mezza...

è importante sta cosa...

che nervoso zio lurido.. 2 mesi in 200 punti...che 2 coglioni..

campisi, mettimi al corrente..

Niente è solo una considerazione statistica , nulla di più. Non so se conosci il Supertrend, ho visto (ho dato un occhiata a quanti più ho potuto strumenti finanziari) che nei periodi di discesa più dura e lunga , l'indicatore è stato sopra il prezzo per non più di 69 barre mensili. Ho controllato anche il nikkei degli anni 90, il dow degli anni 30. Bene sul nostro siamo a 59 barre mensili. Quindi ho pensato che anche se il destino dell'indice italiano sarà simile a quello del nikkei (un lungo declino) dobbiamo andare entro un anno a fare una bella reazione di medio per far girare l'indicatore (vorrebbe dire chiusure mensili sopra 19800). Dopo poi potremmo tornare a scendere o fare il toro di lungo, non so. Tutto qua... una cazzata come le altre. metto grafico dopo sono con iphone adesso.

ragazzuoli.. buonasera..

il mio strampalato metodo di controllo ciclico sta sbarellando..
c'è una forte asincronia tra i vari indici ed asset class, ognuno va per cazz.i suoi.

comunque, il quadro di fondo, rimane invariato..

...lo swing su base settimanale del dollar index è un buon segnale che il minimo di oscillazione di medio periodo (20 settimane) è stato segnato...

quindi, con buone probabilità la correzione dovrebbe allungarsi per qualche settimana...

dal punto di vista dell'anali dell'analisi ciclica, ci stiamo preparando per la discesa dell'oscillazione annuale..
sarà una siringata secca ed improvvisa, che spiazzerà torelli e orsacchiotti..

io mi aspetto un percorso come quello indicato dalla linea rosellina..

Allegati

• ScreenHunter_02 Nov. 01 16.14.jpg
    ScreenHunter_02 Nov. 01 16.14.jpg
    17,4 KB · Visite: 222

Users who are viewing this thread

Back
Alto