Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...

Allegati

• ScreenHunter_05%20Nov_%2019%2014_26.jpg
    ScreenHunter_05%20Nov_%2019%2014_26.jpg
    38,4 KB · Visite: 321
  • agf38.gif
    agf38.gif
    7,5 KB · Visite: 326
ciao GG,
il crudo lo vedi convinto come il dacs?

UNITED STATES OIL FUND.png

quanto ci costerà andare alla pompa? :rolleyes:
a livello di domanda e offerta non la vedo per niente bene per il mio long ma tant'è..

potrebbe starci, ma nn ne sarei troppo convinto
e nn voglio portarti sfiga.

al target del triplo max. ci siamo, ci siamo anche x la reazione
ma poi la reazione dovesse stopparsi ,
si potrebbe avere un grafico ( e prendilo come esemplificativo ) come questo allegato :(

Allegati

• agf37.gif
    agf37.gif
    13,4 KB · Visite: 321
ci siamo... siamo sul top dell'oscillazione giornaliera e di mezza settimana...

la salita di questa mattina è la rincorsa per l'ultimo tuffo..

in chiusura della giornata odierna gradirei un avvicinamento ai minimi di venerdi..

sono fedele al mio disegno di qualche ora fa...

apro un altro contratto al ribasso sulla barra indicata... e che il culo m'assista..

ciao belli..

Allegati

• ScreenHunter_06 Nov. 19 14.58.jpg
    ScreenHunter_06 Nov. 19 14.58.jpg
    114,1 KB · Visite: 341
ciao GG,
il crudo lo vedi convinto come il dacs?

Vedi l'allegato 196612

quanto ci costerà andare alla pompa? :rolleyes:
a livello di domanda e offerta non la vedo per niente bene per il mio long ma tant'è..

ciao umbo..

il crudo è una asset class che secondo me, viene controllata. intendo dire.. lo sforzo monstre della fed di superproduzione di m1 sta consegnando un risultato piuttosto modesto.. crescita vicino al 2%...

la superproduzione di m1 crea inflazione sulle asset class reali. l'apprezzamento sopra un certo livello del crudo sterilizza gli effetti della politica monetaria della fed.. perchè comprime i profitti delle aziende da un lato e i consumi della gente dall'altro..

io se fossi bernanke, chiederei agli amici di jpm, che è il braccio armato della fed, di tenere a bada quella asset class..
la storia è li ad insegnarcelo.. nel 2007 la fed ha provato a tappare i buchi svalutando il dollaro...
la conseguenza è stata una spike clamorosa sul crudo che ha portato effetti ancora peggiori.. (grafico allegato)

quindi per concludere, nell'immediato punterei i soldi altrove..
sia chiaro, io non un professore d'economia, ne tanto meno un bocchiniano come treno.. seguo solo questi semplici paletti.

Allegati

• ScreenHunter_02 Nov. 20 08.36.jpg
    ScreenHunter_02 Nov. 20 08.36.jpg
    79 KB · Visite: 234

Users who are viewing this thread

Back
Alto