Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...

rispondo a dariomilano..

tecnicamente mi aspetto un altro minimo perchè l'asset in controtendenza è in prossimità del bottom di oscillazione mensile, poi mi aspetto un pattern di cambio ritmo che avviene il più delle volte nei turning point principali...

lo avevo scritto qua, ed è ancora valido..

quello che mi aspetto è il termine dell'oscillazione bisettimanale sul dollaro, seguita da un nuovo impulso al rialzo, che ho disegnato nell'ovale blu..

movimento che, laddove si verificasse (parlo come quelli di milano finanza:)), genera un pattern di cambio ritmo secondo le basi del mio strampalato metodo di controllo ciclico :D... che coinciderà con il bottom dell'oscillazione di medio termine degli indici e del crudo...

tieni presente caro dario, che io sbaglio come te e più di te, quindi se tu ritenevi giusto chiudere i tuoi corti sul minimo di venerdi dovevi farlo..

fidati sono una testadiminchia e non ho nulla più di te..:)

Ultima modifica:
io faccio il tifo per la mia posizione... non potrebbe essere diversamente..:D

sul grafico ho evidenziato in verdino sbiadito una forte area di swing dell'oscillazione settimanale e di mezza settimana..

inoltre, la divergenza sull'oscillazione di brevissimo è un pattern che ha un elevata percentuale di successo.. per me questo è il punto in cui fanno dietrofront..

il livello spartiacque è l'M0 dell'oscillazione giornaliera, partita sulla barra d'apertura o qualche barra dopo..

speriamo bene..

Allegati

• ScreenHunter_08 Nov. 20 12.49.jpg
    ScreenHunter_08 Nov. 20 12.49.jpg
    160,2 KB · Visite: 256
..temo per te di si...:-o:lol::up:

io faccio il tifo per la mia posizione... non potrebbe essere diversamente..:D

sul grafico ho evidenziato in verdino sbiadito una forte area di swing dell'oscillazione settimanale e di mezza settimana..

inoltre, la divergenza sull'oscillazione di brevissimo è un pattern che ha un elevata percentuale di successo.. per me questo è il punto in cui fanno dietrofront..

il livello spartiacque è l'M0 dell'oscillazione giornaliera, partita sulla barra d'apertura o qualche barra dopo..

speriamo bene..

se fai così, Caronte sarà ai tuoi piedi :eek::eek::eek:......il problema sarà staccarlo :sad:

nog a parte le cazz.ate... tu sei sul pezzo da una vita..
esponiti dammi la tua view..

sono short sul fituso GG.....e comincio ad avere il timore di aver sbagliato a non vendere venerdì.......aspettavo e aspetto ancora il movimento esaustivo ;)

.....per te non credo sia un bene che la veda come te :lol::lol:

....anche sul rialzo corposo successivo :rolleyes:

ci sono medie importanti sui weekly che sostengono le quotazioni e dalle quali si potrebbe ripartire........sono state rotte con il close di venerdì scorso :-o.....ma con ieri è una falsa rottura per adesso.......mi aspettavo spyke profondi (dove chiudere i corti) con risalite repentine.....ma per ora mi hanno sfankulato :rolleyes::D

la frase giusta era:
" nog a parte le cazz.ate... mi stai sul kazzo da una vita.. :D:D
GG se disturbiamo diccelo pure che andiamo a sminkiare qualche altro 3D ..tanto siamo abituati:wall::wall::wall:

abbiamo inviato in contemporanea :eek:.....almeno nessuno penserà che siamo la stessa persona......persona:rolleyes:......diciamo essere :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto