GG84
Forumer storico
rispondo a dariomilano..
tecnicamente mi aspetto un altro minimo perchè l'asset in controtendenza è in prossimità del bottom di oscillazione mensile, poi mi aspetto un pattern di cambio ritmo che avviene il più delle volte nei turning point principali...
lo avevo scritto qua, ed è ancora valido..
tieni presente caro dario, che io sbaglio come te e più di te, quindi se tu ritenevi giusto chiudere i tuoi corti sul minimo di venerdi dovevi farlo..
fidati sono una testadiminchia e non ho nulla più di te..
tecnicamente mi aspetto un altro minimo perchè l'asset in controtendenza è in prossimità del bottom di oscillazione mensile, poi mi aspetto un pattern di cambio ritmo che avviene il più delle volte nei turning point principali...
lo avevo scritto qua, ed è ancora valido..
quello che mi aspetto è il termine dell'oscillazione bisettimanale sul dollaro, seguita da un nuovo impulso al rialzo, che ho disegnato nell'ovale blu..
movimento che, laddove si verificasse (parlo come quelli di milano finanza), genera un pattern di cambio ritmo secondo le basi del mio strampalato metodo di controllo ciclico ... che coinciderà con il bottom dell'oscillazione di medio termine degli indici e del crudo...
tieni presente caro dario, che io sbaglio come te e più di te, quindi se tu ritenevi giusto chiudere i tuoi corti sul minimo di venerdi dovevi farlo..
fidati sono una testadiminchia e non ho nulla più di te..
Ultima modifica: