Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...

ciao mitico, anch'io short di fitusu anche se siamo al limite....per me si stoppa sopra 15413, dove convaliderebbe un min fc con target 15900:sad:

ciao bello..

sono fiducioso che ci sarà un altro impulso al ribasso...

l'asset in controtendenza è pronto a eseguire il movimento previsto...

http://www.investireoggi.it/forum/3154798-post121.html

non ci credo ad una ripartenza a v..

i boccaloni da forum sono long... non vi è alcuna possibilità di errore..:D

se deve scendere però deve farlo da ADESSO come direbbe quel ganzo dì renzi....

jones so bene che non è facile tenere duro...

fare trading al ribasso è molto difficile...

tenere in piedi un trading al ribasso con i prezzi che disegnano un triplo max è roba per pochi eletti...

ora ci siamo, è tutto apparecchiato, manca l'impulso di volatilità..
l'impulso che crea liquidità, condizione necessaria per permettere ai soldi veri di entrare a mercato..

o napoli in carrozza... o procida in catene.. incrociamo le dita e spegniamo i monitor..

il mio ts rekkia
mi dice di stare molto attento...
è pur vero che è un po' tirato..
poi si sa io capisco solo di gnokke..:-o:D

che figghio de bottana
l'ha passata in gap up..
wW5S2TVhGq5iwAAAABJRU5ErkJggg==

tenere in piedi un trading al ribasso con i prezzi che disegnano un triplo max è roba per pochi eletti...

l'impulso che crea liquidità, condizione necessaria per permettere ai soldi veri di entrare a mercato..

o napoli in carrozza... o procida in catene.. incrociamo le dita e spegniamo i monitor..

mitico per me i crucchi continuano a salire fino a fare un massimo tra i 7400-7500 (quadruplo).....solo dopo si scende bene bene

:lol: Ciao carissimo :)
Chius orar infer a 7229 di Indice potrebbero far ben sperare per una correzione , per il Fib invece con chius orar infer a 15415

:lol: Ciao carissimo :)
Chius orar infer a 7229 di Indice potrebbero far ben sperare per una correzione , per il Fib invece con chius orar infer a 15415

L'abbecedario dell'analisi ciclica dice che sul min del 16 nov si è chiuso il secondo intermedio e il primo semestrale dell'annuale

Questo nuovo T+2 dovrebbe fare un max a circa 7430/7440 .... se ci arriva come credo sarà un punto da cui shortarlo pesantemente
SE&O :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto