Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...

...
sarà una siringata secca ed improvvisa, che spiazzerà torelli e orsacchiotti..

io mi aspetto un percorso come quello indicato dalla linea rosellina..

... cavolo se mi ha spiazzato...

ci sta, fa curriculum.. spero di imparare da questa bella lezione di trading..

ho perso diversi punti di indice crucco con una previsione molto accurata... una delle cose peggiori che possa capitare a chi fa questo lavoro...

anche il grafico della linea rosa era stato molto accurato... ma tant'è...
ciao belli..

Allegati

• ScreenHunter_01 Dec. 04 14.33.jpg
    ScreenHunter_01 Dec. 04 14.33.jpg
    10,7 KB · Visite: 271
... cavolo se mi ha spiazzato...

ci sta, fa curriculum.. spero di imparare da questa bella lezione di trading..

ho perso diversi punti di indice crucco con una previsione molto accurata... una delle cose peggiori che possa capitare a chi fa questo lavoro...

anche il grafico della linea rosa era stato molto accurato... ma tant'è...
ciao belli..

ma quindi ti aspetti quell'altra metà della gamba rialzista non da poco?

ok grazie cmq peccato non aver sfruttato bene il movimento..

a chi lo dici... una cosa cosi è la prima volta che mi capita.

però come ho scritto in un post da qualche parte, la colpa è la mia che non mi sono ben adattato ad un contesto che è cambiato...

vedi che differenza di comportamento c'è stata tra i due indici nella fascia evidenziata in rosa??

io, su 10 volte rifarei quello che ho fatto.. è una stranezza che non siamo andati a testare livelli leggermente più bassi, e molto attrattivi...

Allegati

• ScreenHunter_02 Dec. 04 14.50.jpg
    ScreenHunter_02 Dec. 04 14.50.jpg
    122,5 KB · Visite: 258

però come ho scritto in un post da qualche parte, la colpa è la mia che non mi sono ben adattato ad un contesto che è cambiato...

vedi che differenza di comportamento c'è stata tra i due indici nella fascia evidenziata in rosa??

io, su 10 volte rifarei quello che ho fatto.. è una stranezza che non siamo andati a testare livelli leggermente più bassi, e molto attrattivi...

ma non è che il dax è meno "tecnico"? guardando anche le medie (a metà grafico) hanno incrociato nel ciclo al rialzo mentre su sp sono rimaste giustamente lontane..

ciao gg,
anche sul nostro è mancato quel pizzico di volatilità in discesa che avrebbe permesso una migliore individuazione del minimo. fortunatamente son riuscito a ridurre la posizione corta...ma di poco! per il resto le mie aspettative son rimaste deluse e il loss si è imposto...
e il dramma è che anch'io penso che rifarei le stesse minkiate:D

ps:ma sei ancora dentro o sei uscito?

ciao gg,
anche sul nostro è mancato quel pizzico di volatilità in discesa che avrebbe permesso una migliore individuazione del minimo. fortunatamente son riuscito a ridurre la posizione corta...ma di poco! per il resto le mie aspettative son rimaste deluse e il loss si è imposto...
e il dramma è che anch'io penso che rifarei le stesse minkiate:D

ps:ma sei ancora dentro o sei uscito?

ho lossato 5/600 punti con le posizioni aperte basse... e quell alte a 7420 7400 e 7365 le ho chiuse con stop a pareggio inserito automaticamente...

Users who are viewing this thread

Back
Alto