Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...

ciao GG84, intervengo solamente per dire che ti leggo sempre e mi piace moltissimo il tuo modo di porti e di esporti.
continua così.

:up:

ciao,
domanda non polemica: e se quei valori non venissero malauguratamente toccati perchè si continua a salire il tuo metodo prevede uno stop?

allo stato dell'arte non saprei dove mettere uno stop alla mia posizione, che abbia un senso...

mi dispiace se ho deluso le tue aspettative dario..
il somarello verde nel caso abbia preso un abbaglio va a fare un giro a procida in catene..:D:D

.....

o napoli in carrozza... o procida in catene.. incrociamo le dita e spegniamo i monitor..

allo stato dell'arte non saprei dove mettere uno stop alla mia posizione, che abbia un senso...

mi dispiace se ho deluso le tue aspettative dario..
il somarello verde nel caso abbia preso un abbaglio va a fare un giro a procida in catene..:D:D

ahah ma va che deluso.. io leggo tutti e cerco di capire ognuno come opera, quali visione ha e quando è "in difficoltà" come si comporta.. per imparare..

sul grafico dayli, inoltre si è formato il pattern preferito dal ganzo da forum medio...

il testa e palle...:)

la formazione armonica, ed i volumi sono da manuale...
ho evidenziato i vari impulsi al rialzo ed al ribasso della figura..
sulle discese (le due palle e la testa) abbiamo volumi in contrazione..

sulle salite volumi in crescita, con esplosione in corrispondenza del breackout della linea del collo..

....

continuo a monitorare l'asset in controtendenza, e il dispiegamento del ganzopattern...

siamo in zona temporale di minimo di oscillazione mensile e siamo sulla linea del collo del pattern, come prevede la tecnica..

abbiamo già constatato, come da mio messaggio quotato che i volumi erano coerenti con la figura.

ho evidenziato nell'area blu, la fase di impulso al rialzo con volumi sostenuti. la linea blu sui volumi è una linea di regressione.

ho evidenziato nell'area rosa, la fase di rinculo sulla neck, con volumi decrescenti, come mostra la linea di regressione sui volumi in rosso.

permangono max e min crescenti, pertanto questo mi lascia fiducioso di tornare sopra i massimi per marcare il top dell'oscillazione di medio periodo (il 20 barre settimanali)

Allegati

• ScreenHunter_01 Nov. 26 15.13.jpg
    ScreenHunter_01 Nov. 26 15.13.jpg
    86,2 KB · Visite: 454
amici non scrivo perché ho le palle gonfie di questo trading.. :D

torno a supercazzolare quando torno in trend se per voi va bene...

ho bisogno di staccare un po'...

:rolleyes:

ok ma torna......

ciao bello..

sono incazzato nero, per il semplice motivo che ho leccato la fi.ca dal vetro per ben 3 volte.. (scusate il tecnicismo):)

le 3 volte le ho segnate sul grafico che ho preso in prestito dal mio amico caronte..

non apro nemmeno la mia piattaforma perché senno smadonno fino dopodomani..

ciao ragazzi ci aggiorniamo più avanti

Allegati

• ScreenHunter_02 Nov. 28 20.55.jpg
    ScreenHunter_02 Nov. 28 20.55.jpg
    55,9 KB · Visite: 224
ciao bello..

sono incazzato nero, per il semplice motivo che ho leccato la fi.ca dal vetro per ben 3 volte.. (scusate il tecnicismo):)

le 3 volte le ho segnate sul grafico che ho preso in prestito dal mio amico caronte..

non apro nemmeno la mia piattaforma perché senno smadonno fino dopodomani..

ciao ragazzi ci aggiorniamo più avanti

magari l'hanno fatto apposta..

Users who are viewing this thread

Back
Alto