Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...

Allegati

• ScreenHunter_01 Nov. 23 14.19.jpg
    ScreenHunter_01 Nov. 23 14.19.jpg
    78,8 KB · Visite: 415
rispondo alle frecciatine...

ti assicuro che la mia non era affatto una frecciatina...
primo ho troppa stima di te e secondo sono l'ultimo che quando si parla di borsa può anche solo pensare di lanciare frecciatine :)
era solo per vedere se quel percorso poteva tornare anche a te...

.... molto simile al percorso effettivamente intrapreso dai prezzi, grafico 2....

veniamo agli errori:

come tempo era tutto perfetto. quello che davo e do ancora per scontato era il raggiungimento di livelli di prezzo molto attrattivi per il mercato..

l'unica ragione valida per chiudere il trading al ribasso sul min di venerdi era che il sottoscritto sotto i 7000 raggiungeva ampiamente il target trimestrale di punti di indice crucco.. di questo un po mi gira il ca.zzo. sarebbe stata l'occasione per staccare qualche giorno e sputtanare un po di soldi..

tecnicamente, su 100 volte rifarei quello che ho fatto.

tuttavia il somaro si espone, ed è quindi passibile di sbagliare e prendere degli abbagli. accetto tutte le prese per il culo del caso.:D

....

tuttavia il somaro si espone, ed è quindi passibile di sbagliare e prendere degli abbagli. accetto tutte le prese per il culo del caso.:D

di una cosa ne sono convinto: quando scrivo, il mio sentiment lo trasmetto in maniera chiara ed inequivocabile, ed ho sempre precisato di non aver alcuna velleità di apparire performante a tutti i costi..

evito pertanto di fare come i ganzi imbarazzanti, che vanno perennemente shong...

se c'è anche un solo utente che ha tratto una minima utilità dalla lettura del sentiment del somarello verde, gia questo mi rende felice..

che il mercato sale ed io ho preso un abbaglio lo vedo solo..

non porta alcuna utilità il messaggio che tende a farmelo notare.

io, in maniera molto umile avevo anche chiesto pubblicamente aiuto, ma come al solito.. silenzio assoluto...:D

se qualcuno ha un buon metodo per individuare il suddetto punto di swing è pregato di condividerlo...

tutto fa brodo.. dai cicli hurst ai setup di gann.. dalle onde elliot.. alla tecnica del maintrend di celeron..

io non conosco queste tecniche e quindi darò il mio piccolo contributo con il mio semplice metodo di controllo..

senno per tagliare la testa al toro vogliamo seguire il giornale? long al superamento di 8000, e short al superamento di 5000..

potrebbe essere una soluzione..:D

sei un grande continua a scrivere che ti leggiamo volentieri.....al di là delle previsioni azzeccate è l'animo cazzeggiatore che fa la differenza ;)

ti assicuro che la mia non era affatto una frecciatina...
primo ho troppa stima di te e secondo sono l'ultimo che quando si parla di borsa può anche solo pensare di lanciare frecciatine :)
era solo per vedere se quel percorso poteva tornare anche a te...

excusatio non petita....:D

testina non mi riferivo a te ci mancherebbe..

pero di la verità, con quel ca.zzo di incrocio la in alto un po mi volevi sfottere.. bastardo

:rasta:
di una cosa ne sono convinto: quando scrivo, il mio sentiment lo trasmetto in maniera chiara ed inequivocabile, ed ho sempre precisato di non aver alcuna velleità di apparire performante a tutti i costi..

evito pertanto di fare come i ganzi imbarazzanti, che vanno perennemente shong...

se c'è anche un solo utente che ha tratto una minima utilità dalla lettura del sentiment del somarello verde, gia questo mi rende felice..

ammazza li vuoi vedere proprio morti sti utenti.........somarello se scherza se ti sei offeso............................

.................... non me frega na' cippa .............

torniamo alle cose serie..........se ho capito bene sei ancora short .....giusto

ciao,
domanda non polemica: e se quei valori non venissero malauguratamente toccati perchè si continua a salire il tuo metodo prevede uno stop?

Users who are viewing this thread

Back
Alto