Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Analisi IntermarketGanzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...
Eh eh...io sono qui dal 2007 Ho la precedenza
Scherzi a parte se e quando imparerò anche solo la metà di quello che sai tu potrò cambiare l'avatar...per ora ciuchino ero e ciuchino rimango
Grazie
Io proprio perchè non mi fido..sono entrato short da 7790..e incremento tra poco...peccato però che il cfd di marzo scade tra pochi giorni...e quei cornuti di activetrades aspettano gli ultimi 3/4 giorni prima di darti la disponibilità del contratto successivo (giugno) strano eh?? ;(
Io proprio perchè non mi fido..sono entrato short da 7790..e incremento tra poco...peccato però che il cfd di marzo scade tra pochi giorni...e quei cornuti di activetrades aspettano gli ultimi 3/4 giorni prima di darti la disponibilità del contratto successivo (giugno) strano eh?? ;(
il problema quale è? se apri su marzo, fra qualche giorno chiudi il marzo e apri il giugno..
conti alla mano, con activetrades regali 5/6 punti di indice dax in commissioni di negoziazione..
non credo che sia questo che influenzi la buona riuscita o meno del tuo trade..