Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...

Zioporko Umbo.....giuro che te vojo bene ......

Ma non c'ho proprio capito un kazz :eek::eek: :wall: :D

......comunque ti do ragione al 100 per cento :D :-o

SPIEGAZIONE SENZA SUPERCAZZOLA:

ho fatto un'operazione andata bene postata sul thread "QE3"
ora sono long da 33, e ne ho piramidato un pezzettino visto che mi sono preso in faccia un -5%
sono sciot leggero su sp500 e lungo di petrolio visto che lo spread si è aperto come le gambe della minetti
l'ho presa in kiulo bis

CONCLUSIONE:
non stopperò mai piuttosto lo tengo fino a quando le riserve americane sono finite :-o

Ultima modifica:
SPIEGAZIONE SENZA SUPERCAZZOLA:

ho fatto un'operazione andata bene postata sul thread "QE3"
ora sono long da 33, e ne ho piramidato un pezzettino visto che mi sono preso in faccia un -5%
sono sciot leggero su sp500 e lungo di petrolio visto che lo spread si è aperto come le gambe della minetti
l'ho presa in kiulo bis

CONCLUSIONE:
non stopperò mai piuttosto lo tengo fino a quando le riserve americane sono finite :-o
Bon adesso ho capito:up:......te piace prenderlo in kiulo:-o

Chiedi a Caronte.....è lui il maestro :-o:D

bene..
come ampiamente previsto oggi, l'unica cosa da fare era non stare davanti al monitor...

lo schema che avevo disegnato stamattina è stato rispettato abbastanza fedelmente...

il prossimo controllo lo faremo sempre sui max... lo swing primario di oscillazione giornaliera è sempre quello della barra di apertura...:)

buonasera grande, dai che per lunedì targettizziamo il max fc a 6871 :-o:-o:-o

....

il prossimo controllo lo faremo sempre sui max... lo swing primario di oscillazione giornaliera è sempre quello della barra di apertura...:)

bene..

il massimo di oscillazione giornaliera lo abbiamo spostato in avanti di qualche barra, ma non cambia il succo...

oggi è la classica giornata da -2...:)

ora si sposta l'attenzione sui minimi... lo swing primario di oscillazione giornaliera è quello fatto o in apertura o qualche barra prima..bo.. (li ho marcati con le x rosse)

questo è il percorso che mi attendo per la giornata odierna...
al 99% come al solito mi sbaglio...:)

Allegati

• ScreenHunter_01 Oct. 25 12.34.jpg
    ScreenHunter_01 Oct. 25 12.34.jpg
    169,2 KB · Visite: 170
al 99% come al solito mi sbaglio...:)

se sbagliassi davvero con queste percentuali saresti milionario in 3 mesi...;)....e io con te...

purtroppo le probabilità di azzeccare o di sbagliare sono molto più "centrate"

detto questo concordo con la tua visione pur essendo long di fut (ma sono long anche di vix)

robin lo so bene che la tecnica ci prende la metà delle volte...

però di la verità... le analisi del somarello verde un po' ti incuriosiscono...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto