Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...

Ciao GG il fatto che si sia vista l'area 8100 cambia qualcosa allo scenario?

no ma perchè sosa... la mia view resta rimbalsista di breve verso la 20 giorni discendente...

forse è la settima volta che lo scrivo..:D

devo seguire i miei semplici paletti, non posso cambiare idea per 50 punti di su e giu...

no ma perchè sosa... la mia view resta rimbalsista di breve verso la 20 giorni discendente...

forse è la settima volta che lo scrivo..:D

devo seguire i miei semplici paletti, non posso cambiare idea per 50 punti di su e giu...

Mi sa che è abituato ad altri tipi di analisi dove si cambia idea ogni giorno....:ordine::benedizione:

Mi sa che è abituato ad altri tipi di analisi dove si cambia idea ogni giorno....:ordine::benedizione:

perchè questa illazione da sciocchino litigioso da forum finanziario??:D

sosa ha fatto una domanda al suo ganzo preferito, che sarei io.... ed io gli ho risposto cordialmente...

se sono ganzo che ci posso fa'??

perchè questa illazione da sciocchino litigioso da forum finanziario??:D

sosa ha fatto una domanda al suo ganzo preferito, che sarei io.... ed io gli ho risposto cordialmente...

se sono ganzo che ci posso fa'??

ribadisco per l'ennesima volta che sei tra i migliori di tuto il forum :up::up::up::up::up:

CFD Fineco: prezzo minimo battuto 8098.5 (quindi qualcuno lo ha acquistato a quel prezzo)... perchè il mio ordine a 8100 è ancora là bello intonso??? :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto