Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Analisi IntermarketGanzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...
?? per comprare a 8095 devi togliere i 7 punti di "costo" del cfd...ergo "doveva" battere 8088...
Leggi bene l'help...ne conosco tanti che tradano senza neanche conoscere gli strumenti (senza offesa sia chiaro)
e scusa, non poteva battere 8088 così mi prendevano?
sai che li ho letti, e so anche come funzione lo spread ma quando ho visto che il minimo era stato a 8091 ho pensato che in qual valore qualcuno aveva comprato, quindi io essendo più in su ero già stato servito...
in realtà no...
se vedi il valore cambia anche se non ci sono scambi..
segue il valore dell'indice (chiaramente)
il valore che riporta è quello del denaro, il che vuol dire che la lettera era 7 punti più su... mi spiace ma l'altro giorno l'ho preso in quel posto pure io per 2 miseri punti
in realtà no... se vedi il valore cambia anche se non ci sono scambi..
segue il valore dell'indice (chiaramente) il valore che riporta è quello del denaro, il che vuol dire che la lettera era 7 punti più su... mi spiace ma l'altro giorno l'ho preso in quel posto pure io per 2 miseri punti
e di che
se non ci aiutiamo tra granata
ps1: dai che siamo primi in classifica..
ps2: vorresti comprare una maglia originale del toro a prezzi scontati?..
... il fatto che sia di Ogbonna non ti interessa vero?