Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...

Quindi vi siete DI NUOVO fatti scappare un ingresso long per 10 punti? ;)
Io ho messo 8110 e sono stato servito:eeh:
essarai il più bravo di tutti...ma sicuramente non il più intelligente, sfottere uno perchè lossa o perchè ha mancato un ingresso secondo me è da stupidi.:-o
comunque no, io non ero in acquisto

essarai il più bravo di tutti...ma sicuramente non il più intelligente, sfottere uno perchè lossa o perchè ha mancato un ingresso secondo me è da stupidi.:-o
comunque no, io non ero in acquisto

Scusa non ho capito quando e dove avrei sfottuto......detto da te poi a cui ho risposto più volte cercando di dare il mio contributo. Vabbè dai vengo a "sfottere" SE toriano a 8170 dove ho il tp così sei più contento
buon week:up:

Scusa non ho capito quando e dove avrei sfottuto......detto da te poi a cui ho risposto più volte cercando di dare il mio contributo. Vabbè dai vengo a "sfottere" SE toriano a 8170 dove ho il tp così sei più contento
buon week:up:

Kata.... cerca di fare il bravo sù..... se ci metti i soldi e non sei in papertrading lo dovresti sapere bene che questo non è un gioco, percui cerca di tirar fuori il tuo lato solidale, questo 3d in particolare è molto bello e amichevole, da moderatore gradirei restasse così... ;)

saluti

Kata.... cerca di fare il bravo sù..... se ci metti i soldi e non sei in papertrading lo dovresti sapere bene che questo non è un gioco, percui cerca di tirar fuori il tuo lato solidale, questo 3d in particolare è molto bello e amichevole, da moderatore gradirei restasse così... ;)

saluti

Ciao,
se leggi gli altri miei interventi precedenti vedrai che sono l'unico (oltre al padrone di casa) che si "sbatte" per condividere idee di trading con grafici e altro...anzi ho pure spiegato come funzionavano i cfd Fineco visto che le persone usano gli strumenti senza neache conoscerli poi non "capiscono" come mai non gli vengono eseguiti gli ordini..questo mi sembra collaborare ed essere costruttivi..ma ovviamente posso sbagliare. Mettere entrambi in ignore list invece mi è sembrata la scelta più corretta ;)
torno silente:bow:

GG scusa per sto teatrino....
questo 3d non lo merita :rolleyes::rolleyes:

no è perfetto cosi...

abbiamo tutto quello che serve per farlo diventare un thread da ganzo...

c'è il superganzo, che sarei io, che spara ca.zzate a nastro... che non ne becca mezza manco per sbaglio...

poi c'è la fitta schiera di adepti, ed aspiranti ganzi che si scannano e bisticciano per futili motivi...

poi c'è il moderatore che si affanna per sedare gli animi agitati dal nulla...

cosi è veramente tanta roba..

no è perfetto cosi...

c'è il superganzo, che sarei io, che spara ca.zzate a nastro... che non ne becca mezza manco per sbaglio...

poi c'è la fitta schiera di adepti, ed aspiranti ganzi che si scannano e bisticciano per futili motivi...

:DD:

no è perfetto cosi...

Geniale (faccina che ride)

Users who are viewing this thread

Back
Alto