Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo... (3 lettori)

Allachetichella

Forumer storico
in pochè parole bisogna stabilire se il mercato sale o scende...

voglio dire... non sarà mica la cosa più difficile del mondo..:D:D
buongiorno gg! vale na cippa perchè non ti aiuta :)lol:) ma stesso dubbio per ftse mib (e sp) esposto nel nostro thread sulla ciclicità nei giorni scorsi...

p.s. da analisi sommaria dei singoli titoli del nostro simpatico paniere sarei al 51% per una ulteriore discesa...
 

GG84

Forumer storico
mettiamo un attimo da parte la personalità cazz.ara e goliardica...

un bel respiro... un bicchiere d'acqua e sistemiamo il nodo alla cravatta...

mercuzio dai esponiti, dimmi la tua. non è un giorno che sei sul pezzo quindi un tuo parere mi fa piacere ascoltarlo...
 

Mercuzio

ex Drenaggio
mettiamo un attimo da parte la personalità cazz.ara e goliardica...

un bel respiro... un bicchiere d'acqua e sistemiamo il nodo alla cravatta...

mercuzio dai esponiti, dimmi la tua. non è un giorno che sei sul pezzo quindi un tuo parere mi fa piacere ascoltarlo...

Mah......
Io sono short da un pezzo..... dal 14 agosto per la precisione, e per adesso rimango della mia idea....
Secondo me il trading deve intonarsi al periodo, e tra decadenza Berlusconiana, elezioni in Germania, guerra in Siria e banche in sofferenza.... che si verifichi proprio adesso una spettacolare rottura UP mi sembrerebbe strano.... una rottura destinata a proseguire intendo.... non un cazzillo che si esaurisce in 2 giorni....

Percui stop ampio e rimango serenamente short.... :D
 

fenice78

Forumer storico
ci credo almeno per i 7900 di GG dopo aver rotto l'area 8250/8200
si son accontentati di soli 100 punti down? :sad:

Uhm..guarda anche l'altro lato dell amedaglia ogni tanto..da 8087 sono andati a 8314...SOLO 220 punti UP...che per molti GURU sono briciole visti i loro super tp 7000 5000 e chi più ne ha più ne metta (tu mi sembra conosci bene questi guru che predicano tp da mesi oramai...prima o poi arriveranno.......) ma per noi poveri mortali 200 punti up sono un bel gain..non ti pare?
Saluti
 

sosa

Forumer storico
Uhm..guarda anche l'altro lato dell amedaglia ogni tanto..da 8087 sono andati a 8314...SOLO 220 punti UP...che per molti GURU sono briciole visti i loro super tp 7000 5000 e chi più ne ha più ne metta (tu mi sembra conosci bene questi guru che predicano tp da mesi oramai...prima o poi arriveranno.......) ma per noi poveri mortali 200 punti up sono un bel gain..non ti pare?
Saluti

Guarda Kata sono short di un Dax media ora a 8310
e long di 5 stoxx a 2782 media , cerco di destreggiarmi con questo spread che mi sta funzionando bene
lo short unico l'ho chiuso già alcuni giorni fa
mantengo sghort sp e nasdaq come te
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto