Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...

in pochè parole bisogna stabilire se il mercato sale o scende...

voglio dire... non sarà mica la cosa più difficile del mondo..:D:D
buongiorno gg! vale na cippa perchè non ti aiuta (:lol:) ma stesso dubbio per ftse mib (e sp) esposto nel nostro thread sulla ciclicità nei giorni scorsi...

p.s. da analisi sommaria dei singoli titoli del nostro simpatico paniere sarei al 51% per una ulteriore discesa...

mettiamo un attimo da parte la personalità cazz.ara e goliardica...

un bel respiro... un bicchiere d'acqua e sistemiamo il nodo alla cravatta...

mercuzio dai esponiti, dimmi la tua. non è un giorno che sei sul pezzo quindi un tuo parere mi fa piacere ascoltarlo...

mettiamo un attimo da parte la personalità cazz.ara e goliardica...

un bel respiro... un bicchiere d'acqua e sistemiamo il nodo alla cravatta...

mercuzio dai esponiti, dimmi la tua. non è un giorno che sei sul pezzo quindi un tuo parere mi fa piacere ascoltarlo...

Mah......
Io sono short da un pezzo..... dal 14 agosto per la precisione, e per adesso rimango della mia idea....
Secondo me il trading deve intonarsi al periodo, e tra decadenza Berlusconiana, elezioni in Germania, guerra in Siria e banche in sofferenza.... che si verifichi proprio adesso una spettacolare rottura UP mi sembrerebbe strano.... una rottura destinata a proseguire intendo.... non un cazzillo che si esaurisce in 2 giorni....

Percui stop ampio e rimango serenamente short.... :D

ci credo almeno per i 7900 di GG dopo aver rotto l'area 8250/8200
si son accontentati di soli 100 punti down? :sad:

Uhm..guarda anche l'altro lato dell amedaglia ogni tanto..da 8087 sono andati a 8314...SOLO 220 punti UP...che per molti GURU sono briciole visti i loro super tp 7000 5000 e chi più ne ha più ne metta (tu mi sembra conosci bene questi guru che predicano tp da mesi oramai...prima o poi arriveranno.......) ma per noi poveri mortali 200 punti up sono un bel gain..non ti pare?
Saluti

Uhm..guarda anche l'altro lato dell amedaglia ogni tanto..da 8087 sono andati a 8314...SOLO 220 punti UP...che per molti GURU sono briciole visti i loro super tp 7000 5000 e chi più ne ha più ne metta (tu mi sembra conosci bene questi guru che predicano tp da mesi oramai...prima o poi arriveranno.......) ma per noi poveri mortali 200 punti up sono un bel gain..non ti pare?
Saluti

Guarda Kata sono short di un Dax media ora a 8310
e long di 5 stoxx a 2782 media , cerco di destreggiarmi con questo spread che mi sta funzionando bene
lo short unico l'ho chiuso già alcuni giorni fa
mantengo sghort sp e nasdaq come te
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto