Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo... (1 Viewer)

GG84

Forumer storico
kata non facciamo gli allenatori del lunedi mattina...

quello che è stato è stato...

come ci muoviamo d'ora in avanti?? questo è l'unico valore aggiunto che puoi darci..
 

fenice78

Forumer storico
Guarda Kata sono short di un Dax media ora a 8310
e long di 5 stoxx a 2782 media , cerco di destreggiarmi con questo spread che mi sta funzionando bene
lo short unico l'ho chiuso già alcuni giorni fa
mantengo sghort sp e nasdaq come te
ciao

Meglio per te:up:
p.s. Lo short nasdaq l'ho chiuso (20 cfd) sullo scrollone di venerdì e l'ho riaperto con 4 cfd quasi sul massimo odierno...incremento a piramide ogni 10 punti ma io sono un asino ricordatelo:bow:
 

Jolly Roger

L'eretico
Mah......
Io sono short da un pezzo..... dal 14 agosto per la precisione, e per adesso rimango della mia idea....
Secondo me il trading deve intonarsi al periodo, e tra decadenza Berlusconiana, elezioni in Germania, guerra in Siria e banche in sofferenza.... che si verifichi proprio adesso una spettacolare rottura UP mi sembrerebbe strano.... una rottura destinata a proseguire intendo.... non un cazzillo che si esaurisce in 2 giorni....

Percui stop ampio e rimango serenamente short.... :D

surplace

".......permette di rimanere fermi in equilibrio sulla bicicletta in attesa del momento migliore per attaccare e sorprendere l'avversario......."

... e vabbè.... surplace... :D



... quasi un mese in bici senza muoversi e in equilibrio ... pensa le emorroidi di Drena... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto