la volpe quando non arriva l'uva dice che è acerba...
che il trend non ti riguarda è una cazz.ata...
credici geronomo...
il mercato è come una stra.fica di 180 cm con un vestito rosso e tacco 12...
...
quando intraprendiamo una qualsiasi operazione speculativa sui mercati non possiamo esimerci dal fare una previsione, una scommessa sulla futura evoluzione del prezzo...
bisogna scommettere semplicemente se, un determinato asset salirà o scenderà...
poi si può fare nella maniera piu' semplice possibile, con uno strumento a 45°..
o si può fare con i premi, scommettendo anche su più scenari..
se chi lavora con i premi dice che è immune dal dover fare un previsione dice una cazz.ata..
non vi sforzate di convincermi del contrario, tanto mentite solo a voi stessi...
la figura e' li e' lateral rialzista , chiaro che poi la gestisco.......ho il trascorrere del tempo mio grande amico.......sempre uguale ....du paaalle........e cosa importante senza righette
G.G. guarda che comunque io non ho offeso ne' deriso nessuno....
ho semplicemente detto che i piu' bravi non ci prendono piu' del 50%
quindi poteva bastare anche la monetina , la differenzala fanno il capitale a disposizione e la gestionne della posizione
ci tengo a precisare una cosa...
la belen è per pochi..
i ganzi di investire oggi se vogliono tromb.are devo accontentarsi anche della iva zanicchi di turno...
fermo restando che la maggior parte dei ganzi non riuscirà a trombare nemmeno la zanicchi di turno, e finirà, probabilmente inc.ulata dalla patrizia
e con questo chiudo la parabola del giorno
ci tengo a precisare una cosa...
la belen è per pochi..
i ganzi di investire oggi se vogliono tromb.are devo accontentarsi anche della iva zanicchi di turno...
fermo restando che la maggior parte dei ganzi non riuscirà a trombare nemmeno la zanicchi di turno, e finirà, probabilmente inc.ulata dalla patrizia
e con questo chiudo la parabola del giorno
te sicuramente sei diventato ricchissimio e fai parte del 5% vincenteCiao, simpaticamente hai sintetizzato 35 anni di mercati, chi scrive cio' si e' tirato fuori dal 95% dei partecipanti perdenti. Buone cose per tutto.