Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo... (1 Viewer)

GG84

Forumer storico
il mercato è come una stra.fica di 180 cm con un vestito rosso e tacco 12...

la guardano tutti ma pochi la prendono...

chi non c'arriva dice che "tanto è antipatica"...
 

geronimo

Forumer storico
la volpe quando non arriva l'uva dice che è acerba...:D

che il trend non ti riguarda è una cazz.ata...

credici geronomo...


hai dimenticato la i ............

fo' n'esempio

+mini

-c/sett.a 300puntiatm
+c/otm a30 giorni
servono pochi dindini

e un po di attenzzzzzione......ossia gestione della posizione la figura e' sempre uguale .......pochi dindini ,cose semplici ,senza righette

no prendertela ggg so' che sei numero one........:bow:
 

GG84

Forumer storico
quando intraprendiamo una qualsiasi operazione speculativa sui mercati non possiamo esimerci dal fare una previsione, una scommessa sulla futura evoluzione del prezzo...

bisogna scommettere semplicemente se, un determinato asset salirà o scenderà...

poi si può fare nella maniera piu' semplice possibile, con uno strumento a 45°..

o si può fare con i premi, scommettendo anche su più scenari..

se chi lavora con i premi dice che è immune dal dover fare un previsione dice una cazz.ata..

non vi sforzate di convincermi del contrario, tanto mentite solo a voi stessi...
 

GG84

Forumer storico
il mercato è come una stra.fica di 180 cm con un vestito rosso e tacco 12...

...


ci tengo a precisare una cosa...

la belen è per pochi..

i ganzi di investire oggi se vogliono tromb.are devo accontentarsi anche della iva zanicchi di turno...

fermo restando che la maggior parte dei ganzi non riuscirà a trombare nemmeno la zanicchi di turno, e finirà, probabilmente inc.ulata dalla patrizia

e con questo chiudo la parabola del giorno
 

geronimo

Forumer storico
quando intraprendiamo una qualsiasi operazione speculativa sui mercati non possiamo esimerci dal fare una previsione, una scommessa sulla futura evoluzione del prezzo...

bisogna scommettere semplicemente se, un determinato asset salirà o scenderà...

poi si può fare nella maniera piu' semplice possibile, con uno strumento a 45°..

o si può fare con i premi, scommettendo anche su più scenari..

se chi lavora con i premi dice che è immune dal dover fare un previsione dice una cazz.ata..

non vi sforzate di convincermi del contrario, tanto mentite solo a voi stessi...


la figura e' li e' lateral rialzista , chiaro che poi la gestisco.......ho il trascorrere del tempo mio grande amico.......sempre uguale ....du paaalle........e cosa importante senza righette

G.G. guarda che comunque io non ho offeso ne' deriso nessuno....
ho semplicemente detto che i piu' bravi non ci prendono piu' del 50%
quindi poteva bastare anche la monetina , la differenzala fanno il capitale a disposizione e la gestionne della posizione:bow:
 

GG84

Forumer storico
la figura e' li e' lateral rialzista , chiaro che poi la gestisco.......ho il trascorrere del tempo mio grande amico.......sempre uguale ....du paaalle........e cosa importante senza righette

G.G. guarda che comunque io non ho offeso ne' deriso nessuno....
ho semplicemente detto che i piu' bravi non ci prendono piu' del 50%
quindi poteva bastare anche la monetina , la differenzala fanno il capitale a disposizione e la gestionne della posizione:bow:

e chi ha detto che hai offeso??

e poi io non mi offendo nemmeno se mi offendi..

ho preso spunto dal tuo post per fare la parabola :D
 

geronimo

Forumer storico
ci tengo a precisare una cosa...

la belen è per pochi..

i ganzi di investire oggi se vogliono tromb.are devo accontentarsi anche della iva zanicchi di turno...

fermo restando che la maggior parte dei ganzi non riuscirà a trombare nemmeno la zanicchi di turno, e finirà, probabilmente inc.ulata dalla patrizia

e con questo chiudo la parabola del giorno

so che tu sei un gran trombatore.........stammi beneGG e volemosi bene dai:vicini:
 

Umbolox

Plain vanilla
Posso fare la sparata?
Grazie :D

Se ho due titoli in portafoglio e la loro correlazione è diversa da zero la probabilità che entrambi salgano è 0.5*0.5=0.25 ma così la stessa che entrambi perdano.
Tradare due titoli invece di uno lascia immutate le probabilità di gain o di loss, ma dimezza la varianza di portafoglio.

Il creditore medio di capital gain non riesce a capire che è enormemente più semplice dividere il suo capitale su più sottostanti e sparare alla cieca anziché concentrarsi solo su uno.
 

wdgianni

Forumer storico
ci tengo a precisare una cosa...

la belen è per pochi..

i ganzi di investire oggi se vogliono tromb.are devo accontentarsi anche della iva zanicchi di turno...

fermo restando che la maggior parte dei ganzi non riuscirà a trombare nemmeno la zanicchi di turno, e finirà, probabilmente inc.ulata dalla patrizia

e con questo chiudo la parabola del giorno

Ciao, simpaticamente hai sintetizzato 35 anni di mercati, chi scrive cio' si e' tirato fuori dal 95% dei partecipanti perdenti. Buone cose per tutto.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto