Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo... (1 Viewer)

Umbolox

Plain vanilla
ciao umbo,....se e' diretta a me,.......non cio' capito na mazza .........ma va bene lo stesso........:-R

no assolutamente non era diretta a te

dicevo che sui forum generalmente l'operatività degli utenti (non le analisi, dico proprio dove la gente mette i piccioli, alcuni ganzi e guri compresi) è inchiodata a un solo sottostante, quando invece i benefici della buona e vecchia e cara diversificazione sono formidabili con qualsiasi tipo di strumento
 
Ultima modifica:

geronimo

Forumer storico
no assolutamente non era diretta a te

dicevo che sui forum generalmente l'operatività degli utenti (non le analisi, dico proprio dove la gente mette i piccioli, alcuni ganzi e guri compresi) è inchiodata a un solo sottostante, quando invece i benefici della buona e vecchia e cara diversificazione sono formidabili con qualsiasi tipo di strumento

daccordissimo umbo........siamo sempre li.....gestione e abbastanza dindini....e alla malora righe righette cicli ciclotti e pistolotti.....e sempre convintissimo che il piu' bravo non supera la monetina
 
Ultima modifica:

Umbolox

Plain vanilla
daccordissimo umbo........siamo sempre li.....gestione e abbastanza dindini....e alla malora righe righette cicli ciclotti e pistolotti.....

si, è incrementare le posizioni in gain che proprio non mi riesce :wall::wall:, eppure la ciccia è tutta lì :wall:

è più forte di me

basta dopo questa confessione a nudo, mi copro :-o
 
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
...ma secondo te questo cosa come si evolverà???

siamo al 47 giorno dal minimo... ho visto tutti minimi precedenti e sono tutti dai 45 ai 65 giorni di durata, quindi ci dovremmo aspettare sta chiusura.

Il max di questo COSO ( perché non mi ricordo come si definiscono i T t+1 intercazzi ecc...) è stato fatto preciso sull'88,6%....

ora che vogliono fare un pacco(trenese) per iniziare lo short??? cioé ora fanno il loro minimo da qualche parte e poi su up verso uno swing ribassista da cercare lassù in alto??


http://www.investireoggi.it/forum/3614231-post710.html

....ma....
 

Allegati

  • ScreenHunter_91 Sep. 16 15.38.jpg
    ScreenHunter_91 Sep. 16 15.38.jpg
    137,3 KB · Visite: 307

gipa69

collegio dei patafisici
Bannare? Io banno... serve un ban per la gloria sempinterna; per ricordarsi di se stesso come quello bannato da quell'odioso di gipa69 senza motivo? :D:D
 

Argo

Forumer storico
ma che è successo in questo 3d... dove é il ciuchino?? Siamo al completo.. anche i ban e le richieste di bannatura... siamo al CLIMAX.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
ma che è successo in questo 3d... dove é il ciuchino?? Siamo al completo.. anche i ban e le richieste di bannatura... siamo al CLIMAX.

Questo è un altro elemento che mancava per costruire un VERO 3d da Ganzi..... la sparizione misteriosa del GURU proprio sul più bello, che lascia tutti col fiato sospeso e le posizioni aperte.... :D:D:D :lol::lol::lol::lol:
 

Argo

Forumer storico
Questo è un altro elemento che mancava per costruire un VERO 3d da Ganzi..... la sparizione misteriosa del GURU proprio sul più bello, che lascia tutti col fiato sospeso e le posizioni aperte.... :D:D:D :lol::lol::lol::lol:

Già non ci avevo pensato...

C'è chi sparisce l'estate durante la stagione di caccia alle passere...

C'è chi sparisce l'autunno durante la stagione di caccia ai passeri. ..
 

Users who are viewing this thread

Alto