Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo... (3 lettori)

wdgianni

Forumer storico
il 99% dei forumisti abbandona il campo per mancanza di materia prima........tu sicuramente fai parte del 1%:::::::cia:vicini:eek:

Non capisco perche' ti agiti, sei intervenuto nei miei confronti quando io avevo solo sposato il pensiero di GG, io nn trombo, abbandono i forum e faccio parte del 99% ! Buona giornata.
 

GG84

Forumer storico
no è perfetto cosi...

abbiamo tutto quello che serve per farlo diventare un thread da ganzo...

c'è il superganzo, che sarei io, che spara ca.zzate a nastro... che non ne becca mezza manco per sbaglio...

poi c'è la fitta schiera di adepti, ed aspiranti ganzi che si scannano e bisticciano per futili motivi...

poi c'è il moderatore che si affanna per sedare gli animi agitati dal nulla...

cosi è veramente tanta roba..

grazie ragazzi...

abbiamo aggiunto un'altra pedina fondamentale...

la litigata del sabato mattina per futili motivi...ahhahha

ancora un piccolo sforzo su... manca il moderatore che si sveglia e sventaglia 3 o 4 ban....
 

Umbolox

Plain vanilla
grazie ragazzi...

abbiamo aggiunto un'altra pedina fondamentale...

la litigata del sabato mattina per futili motivi...ahhahha

ancora un piccolo sforzo su... manca il moderatore che si sveglia e sventaglia 3 o 4 ban....


Forse dimentichi la tecnica shong che ho suggerito nella pagina precedente :D

Questo si che è un thread da "annales" di investireieri
 

geronimo

Forumer storico
Posso fare la sparata?
Grazie :D

Se ho due titoli in portafoglio e la loro correlazione è diversa da zero la probabilità che entrambi salgano è 0.5*0.5=0.25 ma così la stessa che entrambi perdano.
Tradare due titoli invece di uno lascia immutate le probabilità di gain o di loss, ma dimezza la varianza di portafoglio.

Il creditore medio di capital gain non riesce a capire che è enormemente più semplice dividere il suo capitale su più sottostanti e sparare alla cieca anziché concentrarsi solo su uno.

ciao umbo,....se e' diretta a me,.......non cio' capito na mazza .........ma va bene lo stesso........:-R.......
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto