Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...

ma che sparisco...

ho la posizione aperta controtrend 300 e rotti punti..

smadonno e basta quindi non posso scrivere..

a parte le cazzate...

sono controtrend.. sto dando indietro tutto quanto preso con l'ultima operazione al rialzo...

sono molto sereno perchè con gli amici crucchi sono clamorosamente a credito di punti.

sono incazzato perchè ho preso un abbaglio grosso.

non so che ca.zzo fare, il mio metodo ha momentaneamente sbarellato. non me la sento di levereggiare il ptf se non sono sicuro della direzione.

sto fermo per il momento. sicuramente a scadenza rollo su dicembre e tengo in mano la m.erda

questo mi da la certezza che sono prossimo a prendere una tranvata..:D

che brutto momento che sto passando...

loss momentaneo importante a parte, non so che ca.zzo fare..

da un punto di vista analitico ho sbarellato proprio... son rimasto con la posizione corta in mano giusto giusto in prossimità del movimento impulsivo al rialzo...

peccato

stanotte non c'erano zanzare a casa mia.

quindi mi son messo fuori in giardino al fresco e sollevando la testa al cielo stellato ho avuto una visione astronomica sul dax...

ma secondo te questo cosa come si evolverà???

siamo al 47 giorno dal minimo... ho visto tutti minimi precedenti e sono tutti dai 45 ai 65 giorni di durata, quindi ci dovremmo aspettare sta chiusura.

Il max di questo COSO ( perché non mi ricordo come si definiscono i T t+1 intercazzi ecc...) è stato fatto preciso sull'88,6%....

ora che vogliono fare un pacco(trenese) per iniziare lo short??? cioé ora fanno il loro minimo da qualche parte e poi su up verso uno swing ribassista da cercare lassù in alto??

pacco corto arrivato... prossimo step il pacco lungo

Allegati

• Germany 30(Daily)20130919144302.png
    Germany 30(Daily)20130919144302.png
    27,8 KB · Visite: 451
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto